Home Ultime Uscite Aka 7even torna con il nuovo singolo “Non dimenticare”

Aka 7even torna con il nuovo singolo “Non dimenticare”

by Angelo Fasolo
0 comment

Aka 7even con “Non dimenticare”: L’inedito singolo che cattura l’essenza dei ricordi indelebili

Nasce “Non dimenticare”, il nuovo singolo di Aka 7even, pronto a essere rilasciato il 12 gennaio da Columbia Records/Sony Music Italy.

Prodotta da Junior K e Jeremy Buxton, la canzone affronta il desiderio di catturare istanti preziosi, di trattenere il tempo e rivivere quei momenti che ci hanno toccato profondamente.

Aka 7even condivide il significato dietro questa traccia: “Il brano è un inno al valore delle esperienze e delle relazioni. Ci invita a non concentrarci esclusivamente sulle sconfitte e sugli ostacoli, ma a raccogliere e custodire i momenti belli della vita. ‘Non dimenticare’ racchiude tutti quei legami, conclusi o ancora vivi, che hanno segnato momenti indimenticabili.”

Precedentemente, l’artista ha coinvolto i suoi fan chiedendo loro di condividere i loro video più significativi del 2023. Aka 7even selezionerà i clip più emozionanti per integrarli nel videoclip di “Non dimenticare”, trasformandolo in un collage di ricordi speciali.

Questo singolo rappresenta per l’artista un rifugio e un punto di partenza per un nuovo percorso artistico, segnato dalla semplicità e dall’autenticità. È il risultato di un’elaborazione delle esperienze passate, trasformate in melodia e poesia.

“Non dimenticare” arriva dopo il successo estivo di “Rock ‘n’ Roll”, una colonna sonora di storie intersecate, siano esse coincidenze o destini intrecciati. Aka 7even, nome d’arte di Luca Marzano, originario di Vico Equense (NA), ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica giovanissimo, trovando in essa conforto e protezione.

Dopo esperienze significative a X Factor Italia e Amici, Aka 7even ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua vocalità unica e alla capacità di mescolare pop e cantautorato. Il suo album d’esordio e il singolo “Loca” hanno raggiunto importanti traguardi certificati.

Eclettico e dotato di una personalità vibrante, Aka 7even continua a sorprendere il panorama musicale italiano, accumulando oltre 280 milioni di stream audio e video.

“Non dimenticare” si presenta come un inno alla memoria, un’ode alla gioia e alla bellezza dei momenti speciali che, se custoditi nel cuore, possono illuminare il cammino verso il futuro.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.