Home News Angelina Mango trionfa a Sanremo 2024 con “La noia”

Angelina Mango trionfa a Sanremo 2024 con “La noia”

by Angelo Fasolo
0 comment

Angelina Mango trionfa a Sanremo 2024 con “La noia”: Un successo indimenticabile sulla scena musicale italiana

Nella 74ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2024, Angelina Mango ha conquistato il cuore del pubblico e della giuria con il suo brano “La noia”, portando a casa non solo il prestigioso titolo di vincitrice, ma anche il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla” e il Premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale. La giovane artista ha dimostrato il proprio talento e carisma sul palco di Sanremo, emozionando tutti con la sua performance.

Accanto a Angelina Mango, altri artisti hanno fatto incetta di riconoscimenti. Geolier si è piazzato al secondo posto con “I p’ me, tu p’ te”, seguito da Annalisa al terzo posto con “Sinceramente”. Loredana Bertè ha ricevuto il prestigioso Premio della Critica “Mia Martini” per il brano “Pazza”, mentre Fiorella Mannoia ha ottenuto il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo con “Mariposa”.

Durante la proclamazione della vincitrice, Angelina Mango si è mostrata visibilmente commossa e grata per il sostegno ricevuto, ringraziando l’orchestra, il conduttore Amadeus, Fiorello, il suo team e la sua famiglia. Le lacrime agli occhi e la voce piena di emozione hanno reso il momento ancora più intenso, confermando il talento e l’autenticità dell’artista.

Il successo di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è stato solo una vittoria personale, ma anche un riconoscimento del suo impegno e della sua passione per la musica. Con “La noia”, ha saputo conquistare il pubblico e dimostrare il proprio valore nel panorama musicale italiano, lasciando un segno indelebile nella storia del Festival di Sanremo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it