Home Ultime Uscite Annalisa e Tananai annunciano il loro singolo “Storie Brevi”

Annalisa e Tananai annunciano il loro singolo “Storie Brevi”

by Angelo Fasolo
0 comment

“Storie Brevi”, il nuovo singolo in uscita il 5 giugno, promette di essere un successo e ha già scatenato l’entusiasmo dei fan di Annalisa e Tananai.

A pochi giorni dalla conquista del primo Disco di Platino per “Euforia”, Annalisa ha raggiunto un traguardo straordinario: ogni brano dell’album “E poi siamo finiti tutti nel vortice” ha ottenuto almeno una certificazione di Platino. Ora, la cantante ligure è pronta a sorprendere nuovamente i suoi fan con un’attesissima collaborazione.

Da giorni si vociferava di un nuovo brano di Annalisa insieme a Tananai, dopo che i due artisti avevano postato su Instagram un video del loro duetto all’Arena di Verona. Nel video, accompagnato dalla didascalia “Sarebbe bello fare una canzone insieme, un giorno”, si respirava già l’entusiasmo di una futura collaborazione. E ora quel giorno è finalmente arrivato.

L’annuncio di “Storie Brevi”

Il nuovo brano, intitolato “Storie Brevi”, è stato ufficialmente annunciato da Annalisa e Tananai con un post su Instagram: “STORIE BREVI fuori il 5 giugno”. La notizia è stata accompagnata da una suggestiva foto in bianco e nero dei due artisti, probabilmente tratta dal video clip che accompagnerà il singolo.

I fan, già in trepidante attesa, hanno subito invaso i social con richieste di anticipazioni e spoiler. Il 5 giugno sembra davvero troppo lontano per chi non vede l’ora di ascoltare il risultato di questa promettente collaborazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La promessa di un successo

Annalisa, con la sua voce potente e raffinata, e Tananai, con il suo stile unico e sperimentale, promettono di regalare un brano che catturerà il pubblico. “Storie Brevi” si preannuncia come un singolo destinato a scalare rapidamente le classifiche, confermando ancora una volta il talento e la versatilità dei due artisti.

Non resta che attendere il 5 giugno per scoprire se “Storie Brevi” sarà l’ennesimo successo nella carriera di Annalisa e il primo di una serie di collaborazioni di successo per Tananai. Una cosa è certa: l’attesa è alta e le aspettative sono ancora più elevate.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.