Home News Arabax Music Festival: La Seconda Edizione – Un’Altra Estate Indimenticabile dal 17 al 19 Agosto 2023!

Arabax Music Festival: La Seconda Edizione – Un’Altra Estate Indimenticabile dal 17 al 19 Agosto 2023!

by Angelo Fasolo
0 comment

Grandi Ospiti per la seconda edizione di “Arabax Music Festival”

Dopo lo strepitoso successo del 2022, l‘Arabax Music Festival si prepara per un’altra estate indimenticabile nel 2023. Questa volta, l’obiettivo è ancora più ambizioso: offrire un’esperienza unica e indimenticabile per tutti i partecipanti.

Il Festival avranno inizio il 17, 18 e 19 agosto, le date sono state scelte per dare continuità al mondo degli eventi in Sardegna e per chiudere l’estate 2023 in grande stile. La location scelta per ospitare il festival è ancora una volta il piazzale Rocce Rosse ad Arbatax, una splendida frazione turistica del comune di Tortolì.

Questa zona è caratterizzata da formazioni di granito rosso che si riflettono nell’acqua, regalando un’incantevole sfumatura di verde smeraldo. Il panorama mozzafiato e la natura incontaminata che circondano il festival creano un’atmosfera magica e regalano al pubblico emozioni uniche. Ogni angolo della zona diventa una cartolina indelebile nella memoria di chi partecipa a questa incredibile esperienza.

L’Arabax Music Festival non è solo tre giorni di divertimento e musica imperdibili, ma anche un’opportunità per valorizzare, promuovere e celebrare le location, la cultura e le tradizioni della Sardegna. Questo evento coinvolgerà l’intera regione, in particolare il centro sud, offrendo a tutti l’opportunità di scoprire e apprezzare le meraviglie di questa terra straordinaria.

 

arabax music festival

Arabax Music Festival – Cantanti

17.08.22

  • Mahmood
  • Tba – tba

18.08.22

  • Fabri Fibra
  • Rosa Chemical
  • Dardust
  • Paky

19.08.22

  • Boomdabash
  • Deejay Time (Molella, Prezioso, Albertino, Fargetta)

Continua a Leggere 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it