Home News Arisa Live Giovedi 11 aprile a Rivoli: Concerto al Circolo della Musica

Arisa Live Giovedi 11 aprile a Rivoli: Concerto al Circolo della Musica

by Angelo Fasolo
0 comment

Arisa in concerto a Rivoli: Un’Esperienza Musicale Indimenticabile al Circolo della Musica

Il Circolo della Musica di Rivoli, sito in via Rosta 23, si appresta a ospitare un evento senza precedenti: Arisa, la talentuosa cantante nata a Genova ma cresciuta nella provincia di Potenza a Pignola, si esibirà dal vivo giovedì 11 aprile alle ore 21. Questo concerto è parte integrante del cartellone “Scene dal Vivo”, una stagione di musica e teatro realizzata dall’Istituto Musicale Città di Rivoli Giorgio Balmas in collaborazione con l’associazione Revejo.

Arisa ha conquistato il cuore del pubblico fin dal 2008, anno in cui ha iniziato la sua carriera caratterizzata da successi televisivi, di palco e cinematografici. Con sette album di successo, nove dischi di platino e due dischi d’oro all’attivo, la sua carriera è una testimonianza della sua straordinaria versatilità e del suo talento senza pari.

Accompagnata dal suo fidato compositore e arrangiatore Giuseppe “Gioni” Barbera al pianoforte, Arisa regalerà al pubblico presente un’esperienza musicale indimenticabile. Sul palco di via Rosta, la cantante proporrà i suoi brani iconici insieme a celebri tributi, il tutto eseguito da un quartetto composto da voce, pianoforte, basso e batteria. Il repertorio spazierà dalle indimenticabili “Controvento” e “La Notte”, quest’ultima recentemente eseguita sul palco del Festival di Sanremo 2024 durante la quarta serata, fino ai brani estratti dal suo ultimo album “Ero romantica”.

Filippo Bulfamante, direttore dell’Istituto Musicale Città di Rivoli Giorgio Balmas, esprime entusiasmo per questo evento unico: “Da anni l’Istituto Musicale promuove la musica e la cultura musicale sul territorio, offrendo proposte sempre nuove e di alta qualità. Arisa, con il suo talento straordinario e la sua notorietà, rappresenta uno dei passi fondamentali di questa stagione, fondendo pubblici diversi in un’unica esperienza di bellezza ed eccellenza”.

I biglietti per il concerto sono in vendita al prezzo di 20 euro più prevendita, esclusivamente su www.dice.fm. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.stagionescene.it, contattare l’indirizzo email rivolimusica@istitutomusicalerivoli.it o telefonare al numero 011/9564408.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.