“Baciami Stupido”: Arisa riaccende la passione con il suo nuovo singolo e il tour estivo!
Arisa, la talentuosa cantautrice italiana, sta per fare il suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo singolo che promette di catturare il cuore di tutti gli ascoltatori. “Baciami Stupido”, in uscita il 10 maggio per Nigiri/Columbia/Sony Music Italy, è un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti che invita a lasciarsi trasportare dalle emozioni.
Il titolo stesso del singolo evoca un’atmosfera di romanticismo e giocosità, che si riflette pienamente nella musica e nei testi del brano. Il bacio, tema centrale della canzone, diventa il simbolo di quella magia che trascende le barriere sociali, di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore in tutte le sue forme.
Il brano racconta di un elettrizzante colpo di fulmine avvenuto durante una festa, un momento di connessione improvvisa e intensa che cambia il corso delle cose. L’atmosfera giocosa e spontanea della canzone diventa lo sfondo perfetto per una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore, senza preconcetti o discriminazioni, abbattere le barriere e unisce le persone.
La canzone è stata scritta da un team di autori di talento, tra cui Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti, che sono riusciti a catturare perfettamente l’essenza del sentimento romantico e universale.
Ma non è tutto: insieme all’annuncio del nuovo singolo, Arisa ha anche svelato le prime date del suo attesissimo tour estivo. Un’occasione unica per vivere dal vivo l’energia e la passione della sua musica. Le date del tour spaziano da nord a sud, toccando numerose città italiane e promettendo serate indimenticabili per tutti i fan della cantante.
Ecco le prime date del tour estivo di Arisa:
- 17 maggio: Crotone (KR)
- 19 maggio: Augusta (SR)
- 26 maggio: Apricena (FG)
- 1 giugno: Formia (LT)
- 8 giugno: Ravarino (MO)
- 15 giugno: Oppido Lucano (PZ)
- 22 giugno: Ceccano (FR)
- 8 luglio: Ghilarza (OR)
- 18 luglio: Genova (GE)
- 20 luglio: Presicce Acquarica (LE)
- 27 luglio: Piane Di Montegiorgio (FM)
- 4 agosto: Adrano (CT)
- 8 agosto: Albarella (RO)
- 10 agosto: Torre Santa Susanna (BR)
- 17 agosto: Lioni (AV)
- 22 agosto: Gonnesa (SU)
- 24 agosto: Gioia Del Colle (BA)
- 31 agosto: Milazzo (ME)
- 7 settembre: Torrenova (PA)
- 10 settembre: Taurianova (RC)
- 20 settembre: Buonvicino (CS)