Home Ultime Uscite Axos lancia “17.5”: un EP per risvegliare le coscienze

Axos lancia “17.5”: un EP per risvegliare le coscienze

by Angelo Fasolo
0 comment

Axos lancia il suo nuovo EP “17.5”: un viaggio musicale per risvegliare le coscienze

Axos, noto per la sua profondità artistica e le rime potenti, ha pubblicato il nuovo EP “17.5”, disponibile ovunque. Questo progetto rappresenta molto più di un semplice lavoro discografico: è un dono per i fan e un mezzo per diffondere un messaggio profondo.

Scrivere per esigenza, fare musica per l’urgenza di dire qualcosa. Axos supera ogni logica di mercato, spingendosi oltre i limiti per smuovere le coscienze. Il suo EP indipendente, composto da 6 tracce, nasce dal cuore pesante di chi vive in una contemporaneità segnata da guerre, capitalismo e un mondo malato che rischia di scomparire se non ci prendiamo cura di lui.

Con questo EP,  torna alle sonorità cupe e ai testi profondi che hanno caratterizzato “Mitridate”, grazie anche alla produzione di Pitto Stail. “17.5” è un nuovo testamento che ci porterà al secondo capitolo di uno degli album più apprezzati dell’artista.

La tracklist:

  1. Geremia
  2. Vivienne
  3. Psycho
  4. Unknown
  5. 17.5
  6. Resta con me

Il progetto è stato presentato domenica 15 maggio con un listening party a sorpresa, andato sold out in pochi giorni. Axos invita ad affrontare la realtà senza maschere, a dare voce alla paura e al dolore che si può superare con l’amore. “17.5” è stato realizzato con il supporto creativo e la direzione artistica di Thinkgood Music, label discografica che tutela la sanità mentale degli artisti.

Un percorso musicale ricco e maturo

La capacità descrittiva e il linguaggio ricercato di Axos non passano inosservati. Il suo suono unico, influenzato da vari generi, e la musicalità del suo flow, lo rendono inconfondibile. La carriera di Andrea Molteni, in arte Axos, inizia nel 2014 con l’EP “Carne Viva”. Dopo collaborazioni con Machete, pubblica l’album “Mitridate”, collabora con Salmo e Nitro e, con “Anima Mea”, raggiunge milioni di ascolti su Spotify.

Il futuro 

Lasciata Machete, Axos prosegue il suo viaggio con “IRON MAIDEN” e “Corpus: L’amore sopra”, fino al contratto con Universal Music. Pubblica singoli che culminano nell’album “Anima Mundi” e, nel 2021, anticipa l’ultimo album “MANIE” con i singoli “Sur la Lune” e “Molecole”. Con “17.5”, Axos continua a sorprendere e a spingere i limiti della musica italiana.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.