Home Tour Black Eyed Peas Tour estivo 2023: Date e Biglietti

Black Eyed Peas Tour estivo 2023: Date e Biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Black Eyed Peas tour estivo 2023 tutte le date e biglietti

I Black Eyed Peas hanno annunciato quattro concerti in Italia dopo la loro esibizione al Festival di Sanremo 2023. Nonostante molti artisti internazionali scelgano le solite piazze, il gruppo americano dimostra il suo amore per l’Italia organizzando concerti anche sulle isole. Questo richiederà uno sforzo organizzativo considerevole per il trasporto di attrezzature e scenografie. I fan hanno accolto l’annuncio con entusiasmo

-> BIGLIETTI 

Black Eyed Peas tour estivo

Sono quattro le date individuate dal gruppo, divise in due coppie con un intervallo di un mese tra di loro. Iniziamo con la prima serie di concerti che si terranno a Torino e Ferrara, rispettivamente il 13 e il 14 luglio. La seconda serie, invece, avrà luogo ad agosto, con tappe a Lecce il 13 agosto e a Olbia il 14 agosto.

Il gruppo americano ha accettato gli inviti per partecipare a questi quattro eventi musicali, aggiungendosi alla lista degli artisti internazionali che torneranno a esibirsi in Italia nei prossimi mesi. Dopo una pausa di oltre due anni, i palchi italiani riacquistano importanza nel panorama musicale degli eventi estivi, grazie anche alla presenza di artisti di spicco come i Black Eyed Peas.

Il gruppo si esibirà per la prima volta in Italia al Sonic Park Stupinigi, che si terrà a Nichelino, una città alle porte di Torino. Il giorno successivo, si esibiranno al Summer Vibez di Ferrara. Dopo aver partecipato ad altri eventi in diversi paesi europei, il gruppo salirà sul palco dell’Oversound Music Festival di Lecce ad agosto, seguito il giorno successivo dal Red Valley Festival di Olbia.

CONTINUA A LEGGERE

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.