Bloom: La Sinergia Creativa di Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli nel Mondo dell’Alternative Rock
Bloom. Questa super band alternative rock, composta da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli, sta per stupire il pubblico con il loro nuovo singolo “È LA VERITÀ” (prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music). Da venerdì 26 aprile il singolo sarà disponibile in radio e in digitale
Il brano è disponibile in pre-save
Origini e Formazione di BLOOM
La band nasce da un’idea condivisa tra Giusy Ferreri e Max Zanotti. La band si è poi arricchita con l’ingresso di Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli, due musicisti di grande talento e personalità. Il nome “BLOOM”, che significa fioritura, rappresenta l’essenza di questo nuovo progetto musicale e la volontà di esplorare nuovi orizzonti sonori.
Il Singolo ‘È LA VERITÀ’
“È LA VERITÀ” è un inno all’energia del rock, caratterizzato da una melodia travolgente e viscerale. Prodotto, registrato e mixato da Steve Lyon nel prestigioso Panic Button Studios a Hampton (Londra), il brano vede la partecipazione di talentuosi musicisti come Mattia Boschi, Simone D’Eusanio e Floriano Bocchino.
La Carriera dei Singoli Membri
Ogni membro porta con sé una ricca storia musicale. Giusy Ferreri, dalla sua esplosiva carriera da solista, Max Zanotti con la sua versatilità come cantante, autore e produttore, Roberta Raschellà con la sua formazione musicale impeccabile e Alessandro Ducoli con la sua esperienza nella scena indie rock italiana. La combinazione di queste diverse esperienze e influenze promette di creare un sound unico e coinvolgente.