Home News Britney Spears riabbraccia sua madre dopo tre anni: “Il tempo cura tutte le ferite”

Britney Spears riabbraccia sua madre dopo tre anni: “Il tempo cura tutte le ferite”

by Angelo Fasolo
0 comment

Britney Spears e Lynne Spears insieme dopo 3 anni

Nonostante la madre della popstar avesse aiutato la figlia a riprendere in mano la sua vita, le due non si parlavano da tempo. Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Britney Spears sembra essersi riconciliata con sua madre, Lynne Spears.

Le parole di Britney

Su instagram la Spears ha scritto: “La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta, ieri, dopo 3 anni… è passato tanto tempo… in famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte.. .ma il tempo guarisce tutte le ferite!!!”

Britney Spears

Britney Spears

La Spears e sua madre hanno da tempo un rapporto complesso e conflittuale. Sebbene Lynne abbia appoggiato gli sforzi di Britney per porre fine alla sua controversa tutela, il loro rapporto era incrinato per il modo in cui la madre l’avrebbe trattata nel corso della sua tutela e della sua carriera.

Tuttavia, Britney è sembrata ottimista sul futuro del loro rapporto, scrivendo: “Dopo essere stata in grado di comunicare ciò che non ho detto per molto tempo, mi sento fortunata che siamo stati in grado di provare a sistemare le cose!!! Ti amo così tanto”. Britney ha poi aggiunto: “Psss… sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni!!! Dopo andiamo a fare shopping!!!”.

Questo gesto di riavvicinamento ha suscitato un’ondata di sostegno e felicità tra i fan di Britney, che hanno seguito da vicino la sua battaglia per la libertà personale. Vedere la popstar e sua madre riconciliarsi è stato un momento toccante per molti, e si spera che questo segni l’inizio di una nuova fase di amore, comprensione e sostegno reciproco nella vita di Britney.

Continua a leggere qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it