Home Tour Depeche Mode, le nuove date del tour 2024

Depeche Mode, le nuove date del tour 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Depeche Mode tour 2024- Torino Milano

Mentre si avvicinano i tre concerti estivi in Italia, i Depeche Mode hanno sorpreso i fan annunciando altri tre spettacoli nel Bel Paese nel 2024. La leggendaria band inglese, attiva dal 1980 e recentemente inserita nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2020, sta per esibirsi presso lo Stadio Olimpico di Roma il 12 luglio, a San Siro il 14 luglio e al Dall’Ara di Bologna il 16 luglio. Ma non è tutto: stanno anche pianificando ulteriori tappe per il loro tour mondiale dell’anno prossimo. A marzo torneranno nuovamente in Italia, questa volta a Milano.

Nuove date

Le nuove tappe includono il Pala Alpitour di Torino il 23 marzo, seguito da un doppio appuntamento al Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 28 e 30 marzo 2024. I fan che non sono riusciti ad assicurarsi i biglietti per le date estive avranno così un’altra opportunità di provarci per l’anno prossimo negli spazi interni.

I biglietti saranno in prevendita a partire dalle 10:00 di giovedì 13 luglio, esclusivamente per gli utenti registrati a My Live Nation

Continua a Leggere

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it