Fedez, Annalisa e J-Ax pronti per una hit estiva
Il testo del nuovo singolo “Disco Paradise” di Fedez, J-Ax (Articolo 31) e Annalisa per l’estate rappresenta una collaborazione tra i tre artisti per creare un brano orecchiabile e coinvolgente. La canzone è anticipata come un possibile tormentone estivo che si prevede raggiungerà un grande successo e verrà cantato da tutti.
Fedez e J-Ax hanno già lavorato insieme in passato su numerosi singoli estivi diventati veri e propri successi. Tra le loro collaborazioni di maggior successo ci sono “Vorrei ma non posto” pubblicato nel 2016 e “Italiana” del 2018. Nel 2017 hanno anche pubblicato l’album “Comunisti col Rolex” che ha ottenuto il doppio platino grazie al singolo estivo “Senza Pagare”.
Il titolo del nuovo brano è “Disco Paradise” e sarà disponibile in radio e nei negozi digitali a partire dal 25 maggio. Le immagini condivise dai cantanti suggeriscono un’ambientazione legata alle discoteche degli anni ’80. Nella prima immagine, Annalisa indossa un collarino di strass e tiene un lecca-lecca, evocando le luci stroboscopiche delle discoteche dell’epoca.
Nella seconda immagine, Fedez e J-Ax sono rappresentati come angeli tatuati con lo sguardo rivolto verso il cielo. Sull’ala di J-Ax è presente un piccolo DJ Jad vestito di bianco e seduto a gambe incrociate.