Home Tour Djavan annuncia nel 2024 il suo “D – Tour” in italia

Djavan annuncia nel 2024 il suo “D – Tour” in italia

by Angelo Fasolo
0 comment

Djavan: la leggenda della musica brasiliana torna in italia con il “D – Tour”

Dopo l’entusiasmante tour del 2023, Djavan, l’icona della musica brasiliana e vincitore di 4 Latin Grammy Awards, annuncia il suo ritorno in Italia con il suo imperdibile “D – TOUR”! L’artista si esibirà in due indimenticabili concerti: il 19 luglio al Teatro Arcimboldi a Milano e il 21 luglio all’Arena Santa Giulia di Perugia nell’ambito di Umbria Jazz Festival.

Dettagli dei Concerti

Il primo concerto si terrà il 19 luglio presso il Teatro Arcimboldi a Milano, situato in Viale dell’Innovazione, 20. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. I biglietti sono disponibili online al seguente link.

Il secondo concerto avrà luogo il 21 luglio all’Arena Santa Giulia di Perugia. L’indirizzo dell’Arena è Via Baldassarre Orsini. Anche in questo caso, l’inizio del concerto è fissato per le 21:00. Per acquistare i biglietti, è possibile visitare il seguente link.

Entrambe le date sono organizzate da Intersuoni/BMU in collaborazione con Show Bees, promettendo serate indimenticabili all’insegna della musica di qualità.

Durante il “D – TOUR”, Djavan presenterà uno spettacolo unico ed emozionante che unirà brani tratti dal suo 25° album in studio “D” insieme ai principali successi che hanno costellato la sua leggendaria carriera. Sul palco, Djavan sarà accompagnato da una straordinaria band composta da talentuosi musicisti: Paulo Calasans e Renato Fonseca alle tastiere, Luiz Felipe Alves alla batteria, João Castilho Neto alla chitarra, Marcelo Mariano al basso, Jessé Sadoc alla tromba e Marcelo Martins al sassofono.

La Carriera di Djavan: Una Storia di Successo

Nato il 27 gennaio 1949 a Maceiò, città nel nord-est del Brasile, Djavan ha iniziato la sua carriera musicale suonando la chitarra alle feste cittadine con la sua band, gli LSD. Dopo essersi trasferito a Rio de Janeiro per perseguire i suoi sogni musicali, Djavan ha rapidamente guadagnato riconoscimento e fama, diventando una delle figure più influenti della musica brasiliana.

Il suo album del 1976 “A voz, o violão, a música de Djavan” lo ha consacrato come un autore completo, mentre successivi album come “Alumbramento” (1980) e “Oceano” (1989) hanno consolidato il suo status di superstar internazionale. Nel corso degli anni, Djavan ha continuato a reinventarsi, pubblicando album indimenticabili come “Novena” (1994), “Vidas Pra Contar” (2015) e “Vesúvio” (2018).

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.