Elettra Lamborghini punta San Marino per l’Eurovision Song Contest 2023
Durante un’intervista alla celebre rivista spagnola Shangay, Elettra Lamborghini ha parlato dei suoi progetti e del reggaeton. La cantante, conosciuta anche come “twerking queen”, ha rivelato alcuni dei suoi futuri progetti e ha condiviso un sogno legato alla competizione musicale europea, che si è svolta a maggio presso il Pala Olimpico di Torino. La rivista Shangay è molto vicina alla comunità LGBT+.
Elettra Lamborghini vuole partecipare all’Eurovision Song Contest 2023
La bella elettra nell’ intervista rilasciata alla rivista spagnola dice:
“L’Italia è troppo piccola per me; faccio reggaeton e ho un cuore latino”, ha sottolineato Elettra Lamborghini, prima di aggiungere. “Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina. Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale, mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”.
La cantante ha svelato un altro suo sogno, quello di portare il reggaeton all’Eurovision Song Contest 2023.
“Mi piacerebbe partecipare all’Eurovision con un pezzo reggaeton. Ma per farlo dovrei vincere Sanremo. Non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo. Ho sempre la possibilità di San Marino.”
Elettra Lamborghini potrebbe essere una candidata interessante per il contest di San Marino, considerando i risultati poco soddisfacenti ottenuti da Achille Lauro durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo presso il Pala Olimpico di Torino. Inoltre, molti cantanti preferiscono puntare su San Marino invece di Sanremo, visto che vincere il Festival di Sanremo è molto difficile, a differenza del festival Una Voce per San Marino.
Vedremo Elettra tra i partecipanti del Festival della Repubblica del Titano?
L’Eurovision Song Contest 2023 si terrà in inghilterra a Liverpool, e la manifestazione avrà inizio il 9 maggio con la finale prevista il per 13 maggio.
CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI