Home News Elodie al Forum di Milano: Uno Spettacolo Iconico e un Manifesto della Libertà

Elodie al Forum di Milano: Uno Spettacolo Iconico e un Manifesto della Libertà

by Angelo Fasolo
0 comment

Elodie al Forum di Milano: Uno Spettacolo Empowerment e Impegno Sociale in Armonia Sul Palco

Il concerto di Elodie al Forum è stato un trionfo che ha brillato per energia e impegno sociale. La cantante ha saputo trasmettere un messaggio forte e chiaro: la donna deve essere libera di esprimersi senza condizionamenti. Nel cuore dello spettacolo, nel blocco dedicato al clubtape “Red Light”, l’artista ha trasmesso un pensiero potente. Elodie ha assunto il comando, giocando ironicamente con il suo corpo di ballo composto da undici elementi, trasformandosi in una “dea” che domina l’intero palco.

Il nuovo concerto è stato una progressione rispetto a quello tenutosi a maggio, sempre al Forum. La cantante ha costruito uno spettacolo fluido, senza cedimenti, con una scaletta articolata in cinque blocchi che raccontano la sua carriera, dal recente album “Ok. Respira” al brano sanremese “Due”. L’allestimento scenico, con un palco principale su più livelli e un secondo palco nella platea, collegati da una lunga passerella, ha fornito un ambiente visivo impeccabile, ma al centro di tutto c’era Elodie a 360 gradi.

Il concerto è stato pensato per coinvolgere il pubblico, offrendo un’esperienza coinvolgente, energica e divertente. Il messaggio di libertà è stato espresso attraverso le coreografie studiate e la presenza scenica decisa dell’artista.

Al di là della pura esibizione, Elodie ha sottolineato il suo impegno sociale, dedicando il 100% dei proventi dalla vendita della t-shirt (RED) LIGHT per sostenere programmi sanitari in Africa subsahariana, collaborando con (RED) per contrastare le crisi sanitarie globali .

Questo live ha incarnato due aspetti fondamentali: uno spettacolo di alta classe e un impegno tangibile verso causa globale. Sebbene possa ancora aspirare a raggiungere standard internazionali, il suo impegno sociale si è già concretizzato, dimostrando la sua autentica dedizione a causare un impatto positivo nel mondo.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it