Home News Emis Killa fa il suo ritorno trionfale con “Butterfly”, un nuovo singolo carico di significato ed energia

Emis Killa fa il suo ritorno trionfale con “Butterfly”, un nuovo singolo carico di significato ed energia

by Angelo Fasolo
0 comment

Un’esplosione di contrasti nella nuova collaborazione tra Emis Killa e Simba La Rue

Il talentuoso rapper italiano Emis Killa è pronto a stupire il pubblico con il suo primo singolo del 2024 intitolato “Butterfly”, in collaborazione con il rinomato artista Simba La Rue. Il brano sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire da venerdì 8 marzo, promettendo un’esperienza musicale coinvolgente ed emozionante.

In “Butterfly”, Emis Killa e Simba La Rue uniscono le loro forze creative per dare vita a un pezzo che riflette l’essenza di entrambi gli artisti. Il brano esplora i contrasti tra forza e fragilità, due elementi intrinseci alla condizione umana, incarnati sia nella musica che nell’artwork del singolo.

L’immagine di copertina del singolo, con il suo gioco sull’omonimia tra un inserto così delicato come una farfalla e una delle armi più pericolose, cattura perfettamente l’essenza della canzone, mostrando la complessità e la dualità dell’animo umano.

“Butterfly” segna un nuovo capitolo nella carriera di Emis Killa, dopo il grande successo del suo ultimo album “Effetto Notte”, uscito nel 2023 e certificato disco di platino. L’artista ha continuato a brillare con la Deluxe Edition “Effetto Notte (L’Alba)” e con la sua partecipazione al brano “Moneylove” di Massimo Pericolo, che è rimasto per quattro settimane al vertice delle classifiche singole, conquistando anch’esso il disco di platino.

Il trionfale concerto sold out al Forum di Milano il 28 ottobre 2023 ha ulteriormente consacrato Emis Killa come una delle figure di spicco della scena rap italiana, contando ben 27 platini e 18 dischi d’oro nella sua illustre carriera.

Con “Butterfly”, Emis Killa dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica e la sua capacità di creare musica che va dritta al cuore del pubblico, confermandosi come una delle voci più autentiche e influenti del panorama musicale italiano.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.