Home News Fabrizio Moro in concerto a Torino

Fabrizio Moro in concerto a Torino

"Quando giudichi i passi di.."

by Angelo Fasolo
0 comment

Fabrizio Moro “Racconti Unplugged”

Il 4 maggio 2023, Fabrizio Moro si è esibito di fronte ad un folto pubblico al Teatro Colosseo. Ha iniziato il concerto con la canzone “Il sole”, accompagnato dalle immagini della sua infanzia, e ha sottolineato l’importanza delle persone che considera “il sole”. È stato un momento commovente e intimo tra l’artista e i suoi fan.

Nonostante avesse una febbre di 38,5 gradi questa mattina e avrebbe preferito posticipare il concerto, grazie ad una puntura di cortisone, Fabrizio ha recuperato la voce ed è riuscito a esibirsi per il pubblico. Nonostante l’influenza, ha proseguito il live con “Canzone Giusta”, un brano che narra la storia di due persone fatte l’una per l’altra.

Il Teatro Colosseo ha tributato una calorosa ovazione al cantautore mentre si raccontava a cuore aperto, parlando anche del brano “Ognuno ha quel che si merita”. Dopo il fallimento a Sanremo, Fabrizio ha finalmente ottenuto il successo che meritava: nel 2007 ha vinto la sezione giovani e il premio della critica con il brano “Pensa”, mentre nel 2018 ha trionfato alla 68ª edizione del Festival di Sanremo con “Non mi avete fatto niente”, in collaborazione con Ermal Meta.

Fabrizio Moro in concerto a Torino

Fabrizio Moro si è confidato con il pubblico, parlando della sua vita fatta di alti e bassi. C’è stato un periodo particolare in cui si è sentito molto debole interiormente e sembrava che tutto ciò che facesse fosse destinato a fallire. Ma poi ha deciso di darsi una seconda possibilità, cominciando a lavorare su se stesso e ritrovando una nuova energia e speranza. Ora vede la vita con occhi diversi e si rende conto di avere il potere di cambiare le cose.

Durante il concerto, Fabrizio ha anche voluto ricordare Enrico, facendo un brindisi in sua memoria. Mentre beveva un bicchiere di vino, ha scherzato di non poter esagerare a causa degli antibiotici e di non impressionarsi se dovesse stramazzare sul palco.

Infine, seduto sul divano con la sua inseparabile chitarra e un bicchiere di vino, Fabrizio Moro ha regalato al pubblico di Torino i suoi più grandi successi, ringraziando tutti con affetto. È stata un’esperienza indimenticabile e il pubblico ha dimostrato tutto il suo amore e sostegno per l’artista. Grazie Fabrizio per aver emozionato tutti i presenti.

Credit Foto Rebecca Bruno – Inviata Barbara Greco

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it