Home Ultime Uscite L’estate esplode con “Festa Totale”: il nuovo singolo di Paola & Chiara

L’estate esplode con “Festa Totale”: il nuovo singolo di Paola & Chiara

by Angelo Fasolo
0 comment

Paola & Chiara tornano il 24 maggio con un brano elettropop, “Festa Totale” un inno di inclusività e gioia, pronto a far ballare tutti.

L’estate 2024 promette di essere più calda che mai con il ritorno di Paola & Chiara, pronte a far esplodere le piste da ballo con il loro nuovo singolo “Festa Totale”, disponibile dal 24 maggio per Columbia Records/Sony Music Italy.

Lampi elettropop illuminano “Festa Totale” fin dai primi secondi, quando il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi si fonde con una cassa dritta e sonorità pop dance che riportano agli inizi degli anni Duemila. Le tracce sono impreziosite dai touch 70s degli archi della Stockholm Orchestra, registrati a Stoccolma, e dai richiami alla samba che caratterizzavano l’iconico album del 2002 “Festival”.

paola & chiara festa totale

Scritto e musicato da Paola & Chiara in collaborazione con Adel Al Kassem, Andrea Spigaroli e Riccardo Scirè, con la produzione di Zef, “Festa Totale” è un vero e proprio “festival” di emozioni. Il brano nasce dalla necessità di sfidare il mondo e le sue convenzioni, superando le barriere digitali che oggi spesso limitano l’amore.

“Festa Totale è un invito inclusivo a far festa, un grido d’amore forte e libero al mondo, un’esortazione a qualunque tipo di outing, come due moderni eroi che su una pista da ballo sfidano gli sguardi giudicanti e fanno esplodere la loro gioia in una danza che contagia tutto e tutti…e a cui non si può dire di no. Una festa totale che arriva nella testa, nelle menti e nei cuori di tutti come un vento inaspettato che fa ballare”, raccontano Paola & Chiara.

Il singolo, con le sue influenze retrò e moderne, è pronto a diventare la colonna sonora di una stagione di libertà e celebrazione. “Festa Totale” non è solo una canzone, ma un’esperienza inclusiva che invita tutti a liberarsi dai giudizi e a godersi la vita con gioia e spensieratezza. Con il ritorno delle sorelle Iezzi, l’estate 2024 si annuncia come un’epoca di pura euforia musicale.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.