Home News Il cast stellare di “Follemente” a Sanremo 2025: Paolo Genovese presenta la sua nuova commedia

Il cast stellare di “Follemente” a Sanremo 2025: Paolo Genovese presenta la sua nuova commedia

by For Music Magazine
0 comments

Il cast di Follemente a Sanremo 2025: una serata di cinema e spettacolo

l Festival di Sanremo 2025 si arricchisce di un evento speciale: il cast della nuova attesissima commedia “Follemente”, diretta da Paolo Genovese, salirà sul palco dell’Ariston durante la seconda serata della kermesse, mercoledì 12 febbraio. Un’occasione imperdibile per il pubblico che potrà vedere riuniti alcuni dei volti più amati del cinema italiano.

Prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema, “Follemente” è il nuovo film del regista di “Perfetti sconosciuti”, una delle pellicole italiane di maggior successo degli ultimi anni. Per l’occasione, Carlo Conti ospiterà sul palco un cast straordinario, composto da Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria.

Un viaggio nella mente umana

Follemente” esplora un concetto affascinante e universale: la nostra mente è un luogo affollato, popolato da diverse personalità che devono convivere tra loro. Alcune sono razionali, altre romantiche, istintive, talvolta folli. Ma chi prende davvero le decisioni? Il film si addentra in questa dinamica interiore con leggerezza e ironia, offrendo al pubblico una riflessione divertente e profonda sul modo in cui affrontiamo la vita e le relazioni.

L’uscita nelle sale

Dopo la presentazione speciale a Sanremo 2025, “Follemente” arriverà ufficialmente nelle sale italiane a partire dal 20 febbraio. Il film promette di conquistare il pubblico con il suo mix di comicità, emozione e introspezione, consolidando ancora una volta il talento di Paolo Genovese nella narrazione delle sfumature umane.

Sanremo si conferma dunque non solo il palcoscenico della musica, ma anche un’importante vetrina per il cinema italiano. L’attesa per “Follemente” è altissima, e l’appuntamento del 12 febbraio sarà una straordinaria anteprima per scoprire i protagonisti di questa nuova e promettente commedia.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.