Gazzelle: tra nostalgia e nuove sfide, il cantautore lancia il singolo “Noi no” e prepara due concerti storici per l’estate 2025
Dopo il successo del brano “Come il pane”, Gazzelle sorprende ancora il pubblico con l’uscita di “Noi no” , il suo nuovo singolo disponibile da oggi in radio e in digitale (Maciste Dischi/Warner Music Italia). Il brano, che segna un nuovo capitolo nella carriera del cantautore, è prodotto dal fidato Federico Nardelli, che da anni accompagna l’artista nella realizzazione dei suoi pezzi più amati.
“Noi no” è una canzone che racconta di nostalgia e di ricordi che il tempo non riesce a cancellare. Il brano, scritto un anno fa durante un periodo di cambiamento personale, si snoda tra riflessioni intime e la voglia di tornare indietro nel tempo. Gazzelle racconta: «Mentre cambiavo casa e aprivo scatoloni pieni di ricordi e oggetti ormai inutili, mi sono reso conto di quanto tempo fosse passato e di quante cose fossero rimaste nel dimenticatoio. Non c’era più nulla, tranne il ricordo di noi. Dove siamo finiti? Forse siamo ancora qui, anche se non ci siamo più».
Il lancio del singolo è stato accompagnato da una campagna promozionale originale e insolita. In alcune zone di Roma e Milano, infatti, sono confrontate frasi tratte dalla canzone, creando curiosità tra i passanti. La vera sorpresa è arrivata poi sui social, quando l’artista ha pubblicato un video in cui alcune sosia di Gazzelle cantano il ritornello del brano. Un gesto che riflette la sua originalità e il suo modo di comunicare in modo sempre inaspettato con i fan.
Non solo musica, ma anche grandi eventi in programma per Gazzelle nel 2025. L’artista ha annunciato due concerti imperdibili per l’estate: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Questi eventi, che segnano il debutto di Gazzelle in due location iconiche, sono un passo importante nella sua carriera, costruita anno dopo anno, sempre con l’obiettivo di restare fedele a se stesso e alla sua musica. I concerti, organizzati da Vivo Concerti, sono destinati ad essere momenti indimenticabili per tutti i suoi fan. I biglietti sono disponibili qui
Dopo aver conquistato il pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo e con un tour che ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia, Gazzelle è pronto a regalare nuove emozioni con la sua musica e la sua carica emotiva. Il suo viaggio musicale è stato costellato da successi e collaborazioni importanti con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos.
Con oltre un miliardo di stream, 23 dischi d’oro e 34 dischi di platino, Gazzelle è una delle voci più significative della sua generazione. Le sue canzoni sono intrise di poesia, romanticismo e riflessioni intime, ei suoi concerti sono veri e propri rituali collettivi che hanno stregato mezzo milione di persone. Con “Noi no” , Gazzelle continua a emozionare ea far riflettere i suoi ascoltatori, portando avanti una carriera che è ormai sinonimo di qualità e autenticità.
Non c’è dubbio che il 2025 sarà un altro anno di grandi successi per Gazzelle, pronto a far sentire la sua voce sui palchi più prestigiosi d’Italia ea regalare nuove emozioni a un pubblico che lo ama profondamente.