Home News Geolier dopo i Tim Music Awards incanta Torino

Geolier dopo i Tim Music Awards incanta Torino

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier incanta Torino dopo il trionfo all’Arena di Verona

Il noto cantante partenopeo Geolier ha fatto tappa a Torino la sera del venerdì 15 settembre, presso il Whitemoon, dopo un’indimenticabile esibizione al Tim Music Awards  all’Arena di Verona e una premiazione trasmessa in diretta su Rai Uno.

L’evento ha segnato un grande successo, con i biglietti esauriti già dalla sera precedente. Tante persone hanno atteso fuori dalla location senza poter entrare a causa della capienza raggiunta.

L’esibizione del rapper è iniziata alle 01:30 del mattino, e all’uscita del cantante, una folla enorme lo ha accolto con acclamazioni e applausi. Il talento dell’artista è stato messo in mostra mentre eseguiva i suoi brani più popolari, incantando il pubblico presente.

Il successo è innegabile, e la calorosa accoglienza a Torino la notte del venerdì 15 settembre è stata una testimonianza tangibile dell’affetto che il pubblico nutre per questo artista eccezionale. La sua musica continua a toccare i cuori di molti, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro per il noto cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da For Music Magazine (@formusic_magazine)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it