Home Ultime Uscite Geolier Rivela “DIO LO SA”: Il Disco Più Atteso del 2024 Esce il 7 Giugno!

Geolier Rivela “DIO LO SA”: Il Disco Più Atteso del 2024 Esce il 7 Giugno!

by Angelo Fasolo
0 comment

GEOLIER: Il Countdown è Iniziato! “DIO LO SA” Esce il 7 Giugno 2024

Lo stadio partenopeo, una delle sedi più iconiche per il calcio mondiale, si è trasformato in un palcoscenico per un’esplosione di rap e anticipazioni. Sabato scorso, prima del match Napoli – Bologna, i giocatori hanno indossato una maglia enigmatica: “GEOLIER, DIO LO SA, 7 GIUGNO”. Questo è il titolo e la data di uscita del terzo e molto atteso album dell’artista di fama nazionale, Geolier.

Geolier Rivela "DIO LO SA": Il Disco Più Atteso del 2024 Esce il 7 Giugno!

Geolier, conosciuto per la sua affinità con Napoli e per la sua narrativa rap coinvolgente, ha deciso di sorprenderci con uno spoiler inaspettato proprio nello stadio partenopeo. Questo annuncio spettacolare è stato reso possibile grazie alla collaborazione con la squadra di calcio e all’amicizia che li lega.

La Voce del Rapper che Parla di Diseguaglianze

Le parole “DIO LO SA” sono state pronunciate da Geolier sul palco del Primo Maggio, in un discorso commovente sulle disuguaglianze sociali ancora presenti. Questo evento ha colpito il pubblico e la critica, anticipando l’uscita dell’album.

Il singolo “EL PIBE DE ORO“, prodotto da Poison Beatz, è stato rilasciato venerdì precedente, ottenendo un’ampia acclamazione per il suo stile unico, confermando Geolier come un maestro del rap italiano. Inoltre, “L’Ultima Poesia”, già certificato platino, ha riscosso grande successo, soprattutto per la sua collaborazione con ULTIMO.

Geolier dimostra una notevole versatilità nel suo stile musicale, passando da aperture melodiche a rap crudo e diretto. Questa flessibilità è un segno della sua profonda consapevolezza artistica.

Un Tour Esplosivo in Arrivo

Il rapper si prepara ora per il suo prossimo tour, che lo porterà in giro per l’Italia, esibendosi in luoghi iconici come lo Stadio Maradona di Napoli e il Rock In Roma. Questo tour, prodotto da Magellano Concerti, promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan.

Un Fenomeno Musicale in Crescita

Geolier ha rapidamente conquistato un posto di rilievo nella scena musicale italiana, con il suo ultimo album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” che ha ottenuto sei volte il platino e ha dominato le classifiche di streaming. Il suo impatto è stato evidente anche nelle visualizzazioni online e nei concerti sold-out in tutta Italia.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.