Guè Live 2023
Guè sta per infiammare l’estate italiana con il suo ritmo incalzante durante il Guè Live 2023. Oltre all’evento a Milano il 10 luglio all’Ippodromo Snai San Siro, il rapper ha ampliato il suo tour per portare la sua musica nelle principali arene Il festival in tutta Italia.
A partire dal 9 luglio 2023, Guè farà vibrare i suoi fan a Torino presso il suggestivo Sonic Park Stupinigi di Nichelino, per poi toccare L’Aquila, Ferrara, Roma, Rimini e Mondello, concludendo il tour l’12 agosto 2023 ad Olbia, al Festival della Valle Rossa.
Il suo ultimo album, uscito a gennaio per Island, sta ottenendo un grande successo, con “Madreperla” che ha appena ottenuto la certificazione di Disco di Platino e “Cookies n’cream” feat. Anna & Sfera Ebbasta che hanno raggiunto lo stesso traguardo. Con questi nuovi concerti estivi, Guè dimostra ancora una volta di essere un artista completo e pronto a far ballare il pubblico con la sua musica.
Preparatevi per un’estate indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento con Guè, il rapper che non delude mai e che saprà emozionare e far ballare il pubblico.
Guè date del tour:
->> BIGLIETTI
- 9 luglio, Torino: Sonic Park Stupinigi – Nichelino.
- 10 luglio, Milano: Ippodromo Snai San Siro.
- 14 luglio, L’Aquila: Pinewood Festival.
- 15 luglio, Ferrara: Summer Vibez.
- 16 luglio, Roma: Roma Summer Fest.
- 22 luglio, Rimini: Mamacita Festival.
- 30 luglio, Palermo: Wave Summer Music – Mondello.