Home Tour Guè Live 2023 tour estivo: date e biglietti

Guè Live 2023 tour estivo: date e biglietti

by Angelo Fasolo
0 comment

Guè Live 2023

Guè sta per infiammare l’estate italiana con il suo ritmo incalzante durante il Guè Live 2023. Oltre all’evento a Milano il 10 luglio all’Ippodromo Snai San Siro, il rapper ha ampliato il suo tour per portare la sua musica nelle principali arene Il festival in tutta Italia.

A partire dal 9 luglio 2023, Guè farà vibrare i suoi fan a Torino presso il suggestivo Sonic Park Stupinigi di Nichelino, per poi toccare L’Aquila, Ferrara, Roma, Rimini e Mondello, concludendo il tour l’12 agosto 2023 ad Olbia, al Festival della Valle Rossa.

Il suo ultimo album, uscito a gennaio per Island, sta ottenendo un grande successo, con “Madreperla” che ha appena ottenuto la certificazione di Disco di Platino e “Cookies n’cream” feat. Anna & Sfera Ebbasta che hanno raggiunto lo stesso traguardo. Con questi nuovi concerti estivi, Guè dimostra ancora una volta di essere un artista completo e pronto a far ballare il pubblico con la sua musica.

Preparatevi per un’estate indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento con Guè, il rapper che non delude mai e che saprà emozionare e far ballare il pubblico.

Guè Live 2023 tour estivo date e biglietti

Guè Live 2023 tour estivo date e biglietti

Guè date del tour:

->> BIGLIETTI 

PER ALTRE NEWS QUI 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.