Home Ultime Uscite I Måneskin Svelano il nuovo singolo “Valentine”: Un Viaggio Emozionale Attraverso l’Amore e la Vulnerabilità

I Måneskin Svelano il nuovo singolo “Valentine”: Un Viaggio Emozionale Attraverso l’Amore e la Vulnerabilità

by Angelo Fasolo
0 comment

Svelato il nuovo singolo dei Måneskin: “Valentine”, un Capolavoro di Emozioni e Melodia che Conquisterà i Cuori di Tutti

I Måneskin, la band che ha conquistato il mondo con il trionfo all’Eurovision Song Contest 2021, sono pronti a stupire nuovamente il loro pubblico con il lancio del nuovo singolo, “Valentine”. Dopo i successi di “Marlena” e “Coraline”, la band romana ha annunciato con entusiasmo l’uscita di questa nuova creazione attraverso i propri canali sociali.

Il singolo, previsto per il 10 novembre, segna un’altra tappa significativa per i Måneskin, che hanno scelto di esprimersi ancora una volta in inglese. L’annuncio è stato accompagnato da un accattivante estratto del videoclip e da un’immagine contenente il testo della canzone, alimentando l’attesa e l’entusiasmo dei fan.

Måneskin Valentine

Il testo del brano offre uno sguardo intimo nei recessi dell’amore, toccando corde emotive di passione e debolezza. In anteprima su Instagram, il testo trasmette un mix avvincente di emozioni e immagini:

“Wasted in love, misunderstood, baby it’s harder to breathe. When you’re gone, so I hold in my hands, pictures of you and dream of the day you were eating for two.

All this love, I’m so chocked up, I can feel you in my blood. All this lust, for just one tough, I’m so scared to give up. Valentine, my decline. Is so much better with you. Valentine, my decline. I’m always running to you. Valentine. Valentine.

Crazy in love, daisy in bloom. Black hearts for pupils, I’m pacing the room and I cover myself in tattoos of us and dream, of the day we embrace and combust.

All this love, I’m so chocked up, I can feel you in my blood. All this lust, for just one tough, I’m so scared to give up. Valentine, my decline. Is so much better with you. Valentine, my decline. I’m always running to you. Valentine. Valentine.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Tradotto in italiano

“Sprecato in amore, incompreso, tesoro, è più difficile respirare. Quando non ci sei più, tengo tra le mani le tue foto e sogno il giorno in cui stavi mangiando per due.

Tutto questo amore, sono così soffocato, posso sentirti nel mio sangue. Tutta questa lussuria, solo per un duro, ho così tanta paura di arrendermi. Valentino, il mio declino. È molto meglio con te. Valentino, il mio declino. Corro sempre da te. Valentino. Valentino.

Pazzo innamorato, margherita in fiore. Cuori neri per gli alunni, cammino avanti e indietro per la stanza e mi copro di tatuaggi di noi e del sogno, del giorno in cui ci abbracciamo e bruciamo.

Tutto questo amore, sono così soffocato, posso sentirti nel mio sangue. Tutta questa lussuria, solo per un duro, ho così tanta paura di arrendermi. Valentino, il mio declino. È molto meglio con te. Valentino, il mio declino. Corro sempre da te. Valentino. Valentino.”

Queste parole, cariche di intensità e profondità emotiva, promettono un viaggio straordinario attraverso le sfumature dell’amore. La band continua a sperimentare ea evolversi nel proprio stile musicale, mantenendo al tempo stesso l’essenza che li ha resi amati a livello globale.

Con l’uscita imminente di “Valentin”, i fan possono prepararsi per un’esperienza sonora unica, che li catturerà con la sua potenza emotiva e la sua autenticità. La band romana continua a dimostrare di essere una forza creativa inarrestabile, pronta a conquistare nuovi traguardi e a incantare il pubblico mondiale con la loro musica avvincente

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.