Home Ultime Uscite Il Conte Biagio presenta “PIANO BAR”: Atmosfere Intime e Emozioni Autentiche

Il Conte Biagio presenta “PIANO BAR”: Atmosfere Intime e Emozioni Autentiche

by Angelo Fasolo
0 comment

Emozioni urbane trasformate in melodie: il nuovo viaggio musicale di Il Conte Biagio attraverso “PIANO BAR”

Da oggi, venerdì 12 gennaio, gli appassionati della musica possono immergersi nelle vibranti melodie di “PIANO BAR”, il quarto lavoro in studio del talentuoso cantautore pop, Il Conte Biagio. L’album è ora disponibile sia in formato digitale su link che in vinile tramite Diggers Factory.

La presentazione anticipata dell’album al Bar Cuore di Milano ha scatenato un grande entusiasmo tra il pubblico. Durante la serata, Il Conte Biagio ha regalato un’esperienza musicale unica, esibendosi in un live acustico dove si è alternato tra il pianoforte e la chitarra.

Il ritorno del cantautore campano, ormai radicato a Milano da diversi anni, è caratterizzato da un’atmosfera intima e sognante. “PIANO BAR” attinge ispirazione dagli ultimi vissuti di Il Conte Biagio nella vivace Milano, catturando le emozioni che la città ha depositato nei suoi pensieri e nel suo cuore.

Il titolo stesso dell’album suggerisce l’atmosfera conviviale e a tratti nostalgica di un piano bar, dove le emozioni si fondono con note dolci, allegre e malinconiche. La tracklist di “PIANO BAR” comprende brani come “Non sembra Milano,” “Ancora un po’,” e “Veronica,” che raccontano storie d’amore e di vita vissute nella frenetica metropoli.

Il Conte Biagio svela un lato più intimo di sé, affermando: “Con ‘PIANO BAR,’ ho cercato di trasformare in musica storie d’amore e di vita che racconteresti solo al tuo migliore amico, dopo il terzo drink in un bar di paese.”

La tracklist completa di “Piano Bar”

  1. “Piano Bar”
  2. “Non sembra Milano”
  3. “Ancora un po'”
  4. “Veronica”
  5. “Sogno”
  6. “Mamma”
  7. “Barche”
  8. “Anche se tu non lo sai”

Il Conte Biagio, nome d’arte di Biagio Conte, classe 1989 e originario di Palomonte (SA), è attualmente residente a Milano. Il suo stile musicale distintivo, caratterizzato da sonorità pop originali, ha catturato l’attenzione del pubblico durante oltre 200 concerti in tutta Italia e la partecipazione a festival di rilievo come Villa Ada a Roma e MEI di Faenza.

Con “PIANO BAR,” Il Conte Biagio continua a consolidare la sua presenza nel panorama musicale, offrendo un viaggio emozionale attraverso le strade di Milano e i racconti di una vita vissuta intensamente. L’album promette di regalare agli ascoltatori un’esperienza avvolgente e autentica, incanalando le emozioni della vita quotidiana nella magia della musica.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it