Home Ultime Uscite Il nuovo album di Emma Marrone uscirà il 28 aprile

Il nuovo album di Emma Marrone uscirà il 28 aprile

Il singolo inedito “MEZZO MONDO”

by Rita Coppola
0 comment

Emma Marrone pubblica tra due giorni il suo inedito “MEZZO MONDO”

 l’annuncio del nuovo album di Emma Marrone ha sicuramente creato grande attesa tra i fan della cantante. Come hai detto, il titolo del nuovo lavoro, “Mezzo Mondo”, è molto suggestivo e può lasciare spazio a diverse interpretazioni.

Non ci resta che aspettare la pubblicazione dell’album per scoprire quale sarà il messaggio che Emma vuole trasmettere attraverso la sua musica.

Quale sarà il singolo inedito di lancio e come si chiama

Sembra che il significato di “Mezzo Mondo” sia legato al fatto che Emma abbia girato molto, conosciuto luoghi e persone diverse, e che l’album sia il risultato di questo viaggio personale e artistico.

Potrebbe essere un modo per esprimere la maturità raggiunta come artista e persona, e la volontà di condividere questa esperienza con il pubblico. Tuttavia, finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte dell’artista, queste sono solo supposizioni.

Il nuovo album di Emma Marrone uscirà il 28 aprile 1

Info sull’inedito

In uscita per Capitol/Universal Music, “Mezzo Mondo” è stata scritta e composta da Francesco Tarducci, Emma, Jacopo Ettorre e Francesco Catitti e prodotta da Katoo e Zef. Il brano è il primo estratto dal prossimo disco di inediti a cui l’artista sta lavorando e che uscirà a distanza di 4 anni dal precedente “Fortuna”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it