Home Tour Irama annuncia il tour estivo e autunnale del 2024

Irama annuncia il tour estivo e autunnale del 2024

by Angelo Fasolo
0 comment

Irama annuncia il live Tour del 2024: un viaggio emozionante attraverso l’Italia

Il talentuoso cantante italiano Irama ha entusiasmato i suoi fan annunciando una serie di imperdibili date per il suo tour live del 2024. Dopo il trionfale concerto all’Arena di Verona previsto per il 15 maggio 2024, l’artista si esibirà in alcuni dei principali festival estivi e nei prestigiosi palazzetti italiani durante l’autunno.

Questo atteso tour offre ai fan l’opportunità unica di vivere l’emozione delle esibizioni dal vivo di Irama e di immergersi completamente nella sua musica coinvolgente. Con un repertorio ricco di successi e nuove sorprese, Irama promette serate indimenticabili che cattureranno il cuore di tutti coloro che avranno il privilegio di partecipare.

Il tour estivo vanterà una serie di spettacoli eccezionali, che includono tappe a Gallipoli (LE), Catania, Reggio Calabria, Olbia e San Benedetto del Tronto (AP). Da queste località incantevoli, Irama trasformerà ogni serata in un’esperienza memorabile, offrendo ai suoi fan l’opportunità di ascoltare dal vivo le sue hit più amate e di scoprire in anteprima il nuovo singolo “Tu no”, presentato in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.

Ma il tour non si ferma qui. In autunno, Irama porterà la sua musica e la sua energia contagiosa in alcuni dei più prestigiosi palazzetti d’Italia. Firenze, Roma, Milano e Torino saranno solo alcune delle tappe in cui i fan avranno l’opportunità di vivere l’intensità delle esibizioni dal vivo di Irama, lasciandosi trasportare dall’atmosfera unica di ogni concerto.

Con un impressionante palmarès che include 47 dischi di platino, 4 dischi d’oro e quasi due miliardi di streaming, Irama continua a stupire il pubblico con la sua musica autentica e coinvolgente. Il nuovo singolo “Tu no”, scritto in collaborazione con talentuosi musicisti e anticipatore del suo prossimo album, esplora temi profondi come la mancanza e la distanza, toccando corde emotive in chiunque lo ascolti.

In occasione della serata dedicata alle cover al Teatro Ariston il 9 febbraio, Irama avrà l’onore di esibirsi accanto a Riccardo Cocciante, celebrando insieme il cinquantesimo anniversario del brano “Quando finisce un amore”, pubblicato nel lontano 1974. Un momento emozionante che i fan di entrambi gli artisti non potranno perdere.

Da Sanremo al successo internazionale, Irama ha dimostrato di essere uno dei talenti più brillanti della scena musicale italiana. Il suo percorso, iniziato con l’emozionante esordio al Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo “Cosa resterà”, è proseguito con successi come “La ragazza con il cuore di latta”, “La genesi del tuo colore” e “Ovunque sarai”. Nel 2023, la collaborazione con Rkomi ha confermato la sua posizione di protagonista indiscusso della scena musicale italiana, culminando con l’uscita dell’album “No Stress” e il tour omonimo nei palazzetti.

Date del Tour Irama Live 2024:

  • Mercoledì 15 maggio 2024 – Verona @ Arena di Verona
  • 31 luglio 2024 – Gallipoli (LE) @ Oversound Music Festival Parco Gondar – NUOVA DATA
  • 2 agosto 2024 – Catania @ Wave Summer Music Villa Bellini – NUOVA DATA
  • 3 agosto 2024 – Reggio Calabria @ Piazza Castello Aragonese – NUOVA DATA
  • 17 agosto 2024 – Olbia @ Red Valley Festival Olbia Arena – NUOVA DATA
  • 1 settembre 2024 – San Benedetto del Tronto (AP) @ SAN.B SOUND Parco Nelson Mandela – NUOVA DATA
  • 21 novembre 2024 – Firenze @ Nelson Mandela Forum – NUOVA DATA
  • 23 novembre 2024 – Roma @ Palazzo dello Sport – NUOVA DATA
  • 3 dicembre 2024 – Assago (MI) @ Forum – NUOVA DATA
  • 6 dicembre 2024 – Torino @ Inalpi Arena – NUOVA DATA

Biglietti

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.