Home Ultime Uscite Isabella Turso e IN-Q: Il Debutto Digitale dell’Album di Spoken Word “The Never Ending Now”

Isabella Turso e IN-Q: Il Debutto Digitale dell’Album di Spoken Word “The Never Ending Now”

by Angelo Fasolo
0 comment

Esce “THE NEVER ENDING NOW”: l’incontro tra la poesia di IN-Q e la musica di Isabella Turso

Isabella Turso, la rinomata pianista italiana, fa il suo debutto digitale insieme a IN-Q nell’album di spoken word intitolato “The Never Ending Now”. Ora disponibile sulle piattaforme di streaming e in digital download

L’album è stato registrato presso il rinomato Core-T-Zone Studio di Milano, sotto la guida esperta del produttore Diego Maggi. Oltre alle intense e suggestive composizioni per pianoforte solo, l’album presenta anche tre brani arrangiati con archi, sintetizzatore e chitarre, curati in collaborazione con il talentuoso produttore Ludovico Clemente. Il coinvolgimento della violinista Eloisa Manera e della violoncellista Daniela Savoldi ha arricchito ulteriormente le tracce, conferendo loro una profondità emotiva straordinaria. I brani dell’album sono co-editi da Bluebelldisc Music, garantendo un’attenzione particolare ai dettagli e alla qualità musicale.

La pianista Isabella Turso racconta con entusiasmo il suo incontro con la poesia di IN-Q, avvenuto alcuni anni fa grazie a un video su Youtube che l’ha immediatamente colpita per la straordinaria musicalità e la profonda emotività. Da quel momento, è nata una collaborazione artistica che ha dato vita a un progetto tanto audace quanto affascinante.

Parallelamente alla pubblicazione di “THE NEVER ENDING NOW”, Isabella Turso continua a intrattenere il suo pubblico con gli appuntamenti live legati al suo ultimo album da solista, “Nocturne”. Tra questi, spiccano il concerto speciale “Nightfall Piano Concert” all’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, in occasione della nuova edizione di Piano City Milano, e il concerto presso Casa Cardinale Ildefonso Schuster di Milano, nell’ambito della XVIII edizione del Festival delle lettere, insieme a Ludovico Clemente e all’attore Renato Raimo.

Il tour “Nightfall Piano Tour” porta Isabella Turso anche fuori dai confini milanesi, con tappe presso il Castel Belasi di Campodenno (TN) e il Castello di Porciano di Pratovecchio – Stia (AR), offrendo così a un pubblico più vasto l’opportunità di vivere la magia della sua musica dal vivo.

Durante le esibizioni live, Isabella Turso indosserà abiti esclusivi creati dalla rinomata stilista internazionale Eleonora Lastrucci, completando così l’esperienza sensoriale offerta al pubblico.

Inoltre, i fan potranno presto immergersi ancora di più nell’universo musicale di Isabella Turso grazie al podcast “Nightfall on the road”, realizzato a bordo della nuova Kia E-Niro 100% elettrica, gentilmente messa a disposizione dalla concessionaria Kia Seven Car di Verona.

Infine, per coloro che amano collezionare le opere dei loro artisti preferiti, presto sarà disponibile la limited edition in vinile e in CD di “Nocturne”, realizzata in collaborazione con la piattaforma CollezionaMe.

Isabella Turso, con la sua straordinaria versatilità e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica, si conferma come una delle figure più significative della contemporary classical music. Con quattro album da solista e due collaborazioni di successo all’attivo, il suo talento continua a conquistare il cuore di un pubblico sempre più vasto, confermando il suo status di artista poliedrica e ispiratrice.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.