La popstar vincitrice di un GRAMMY® presenta il nuovo brano bilingue durante il tour sold-out negli Stati Uniti, anticipando la deluxe del suo album più intimo.
La superstar vincitrice di un GRAMMY®, Kali Uchis, ha pubblicato oggi il suo attesissimo nuovo singolo “Cry About It!”, realizzato in collaborazione con Ravyn Lenae. Il brano è il primo estratto della deluxe del suo ultimo album, “Sincerely: P.S.”, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 settembre.
Un brano bilingue e atmosfere da doo-wop moderno
Il singolo, dalle atmosfere doo-wop moderne con un tocco di bossa nova, è stato presentato live al The Tonight Show di Jimmy Fallon, mentre Kali continua il suo tour sold-out negli Stati Uniti, che ha visto la partecipazione come special guest di artisti come Peso Pluma, SZA e Steve Lacey. Tra le date più attese, due si terranno al prestigioso Madison Square Garden di New York, dove l’artista proporrà sia i suoi grandi successi sia i brani nuovi del disco “Sincerely”.
“Cry About It!” è un singolo bilingue e rappresenta la prima traccia estratta dalla deluxe di “Sincerely: P.S.”, album che la stessa Uchis ha scritto e prodotto e che si configura come il suo lavoro più intimo e vulnerabile. Il disco, già debutto al n.2 della Billboard 200, contiene hit come “All I Can Say”, “Sunshine & Rain…” e “ILYSMIH”. Contestualmente, Kali Uchis ha anche rilasciato il duetto con Mariah the Scientist, intitolato “Is It a Crime”.

Un tour che conferma il successo internazionale di Kali Uchis
Il tour statunitense di Kali Uchis proseguirà fino a fine ottobre, con date a Boston, Chicago, Toronto, Denver e Los Angeles, tra le altre città.
Negli ultimi anni, Kali Uchis ha consolidato la sua reputazione come talento musicale eclettico, attraversando generi che vanno dall’R&B all’alt-pop, fino al reggaeton e a sonorità latine. Il suo ultimo album “ORQUÍDEAS” ha rappresentato un nuovo picco nella carriera della cantante, debuttando al #2 della Billboard 200, guadagnando numerosi premi ai Billboard Latin Music Awards e ai Latin American Music Awards e ottenendo nomination ai GRAMMY® Awards 2025 e ai Latin GRAMMYs. Tra i successi più noti della Uchis c’è la hit del 2021 “telepatía”, ascoltata in streaming oltre 2 miliardi di volte.
Cresciuta tra Virginia e Colombia, Kali Uchis ha collaborato con artisti di fama internazionale come SZA, Tyler the Creator, Lana Del Rey, Gorillaz, Snoop Dogg e Rauw Alejandro, confermandosi come una delle voci più innovative della musica contemporanea.
