Home News “La macchina del tempo 80”: Il grande ritorno degli anni ’80 al Mirano Summer Festival

“La macchina del tempo 80”: Il grande ritorno degli anni ’80 al Mirano Summer Festival

by Angelo Fasolo
0 comment

Mirano Summer Festival: dove la musica degli anni ’80 prende vita in un’esperienza unica e coinvolgente

Il Mirano Summer Festival, evento imperdibile della stagione estiva, si prepara a trasportare il pubblico in un viaggio indimenticabile nel tempo con “LA MACCHINA DEL TEMPO 80”. L’appuntamento è fissato per il 28 luglio sul palco del Mirano Summer Festival, situato in via G. Matteotti, 49 a Mirano, in provincia di Venezia.

Questo evento straordinario è dedicato a tutti gli amanti degli anni ’80, un’epoca che ha segnato profondamente la storia della musica e della cultura pop. Durante una serata magica e coinvolgente, il palco del Summer Park ospiterà una line-up d’eccezione con alcuni degli artisti più iconici di quel decennio d’oro.

Tra gli ospiti di “LA MACCHINA DEL TEMPO 80” troviamo Ivana Spagna, Johnson Righeira, Gazebo, Tracy Spencer, Marco Ferradini, Scotch, Via Verdi e P. Lion. Questi grandi nomi saranno accompagnati dalla band Evolution 80 e dal corpo di ballo Jam Session Crew, pronti a regalare performance indimenticabili che spaziano dai ritmi frenetici della dance alle dolci ballate romantiche.

Ma non è tutto: il palco del Summer Park si trasformerà in un vero e proprio spettacolo visivo, con giochi di luce, coriandoli e, per concludere la serata in modo spettacolare, un incredibile spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Mirano.

L’evento “LA MACCHINA DEL TEMPO 80” non è solo una celebrazione della musica degli anni ’80, ma anche un’opportunità unica per vivere un’esperienza coinvolgente e emozionante, immersi nella magia di un’epoca che continua a influenzare la musica e la cultura anche oggi.

L’organizzazione del Mirano Summer Festival è curata dall’associazione Volare 4.0, mentre Radio Company è il radio partner ufficiale dell’evento.

LA MACCHINA DEL TEMPO 80” è il frutto del sogno di Michele Siviero, un grande appassionato della musica degli anni ’80 che ha deciso di dare vita a questo spettacolo seguendo la sua passione e la sua visione. Grazie alla determinazione e all’impegno di Michele, oggi “LA MACCHINA DEL TEMPO 80” è una realtà che promette di regalare emozioni senza tempo a tutti i suoi spettatori.

I biglietti per “LA MACCHINA DEL TEMPO 80” sono disponibili su TicketSMS.

Non perdete l’occasione di essere parte di questo evento straordinario e di rivivere la magia degli anni ’80 al Mirano Summer Festival!

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.