Home News La seconda serata di Sanremo 2023

La seconda serata di Sanremo 2023

I momenti più belli

by Angelo Fasolo
0 comment

Il Festival di Sanremo 2023 ci ha regalato molti momenti indimenticabili della musica italiana in questa seconda serata.

La seconda serata del Festival di Sanremo 2023 si è rivelata meno turbolenta della prima diretta, (ricordando l’esibizione di Blanco che ha distrutto le rose del palco a calci), anche se l’energia non è mancata.

I Black Eyed Peas hanno fatto un medley molto apprezzato, mentre Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri hanno regalato delle esibizioni indimenticabili. Anche Francesco Renga e Nek hanno fatto emozionare il pubblico dal Suzuki Stage. Fedez ha portato un momento di riflessione toccante con una canzone che esprimeva scuse e riferimenti alla sua vita, tra cui la sua lotta contro il cancro.

Pegah Moshir Pour, attivista italo-iraniana, ha affrontato con attenzione la questione iraniana ei diritti delle donne, accompagnata da Drusilla Foer. Il monologo di Francesca Fagnani ha suscitato emozioni forti, in quanto ha esposto riflessioni sui diritti dei carcerati. Angelo Duro ha infine concluso la serata.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.