Home Ultime Uscite Le-one: il nuovo singolo “NUN È OVER” con Christian Liguori e Babywyne

Le-one: il nuovo singolo “NUN È OVER” con Christian Liguori e Babywyne

by For Music Magazine
0 comments

Il rapper campano Le-one torna con “Nun è over”, un brano carico di energia e autenticità, pronto a conquistare le nuove generazioni.

Il rapper campano Le-one torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo “Nun è over”, uscito da poco per Epic/Sony Music Italy. Questo brano vede la partecipazione di Christian Liguori e Babywyne, due nomi che aggiungono ulteriore valore a questo progetto.

Il singolo: un mix di forza e autenticità

Nun è over” si apre con un beat travolgente, caratterizzato da una cadenza decisa che cattura immediatamente l’attenzione. Il testo è carico di energia, con un linguaggio diretto e graffiante, arricchito dall’uso del dialetto campano che ne amplifica la potenza comunicativa. Le-one, come sempre, non si limita a fare musica, ma usa le sue barre per lanciare sfide, smascherare ipocrisie e mettere in luce la sua visione genuina e combattiva della realtà.

Il successo di “Addo staje” e il ritorno con un nuovo sound

“Nun è over” arriva in un momento di grande successo per Le-one, che sta cavalcando l’onda del trionfo di “Addo staje”, recentemente certificato Disco d’Oro, e di “Tutt’ok”, brano in collaborazione con Christian Liguori ed El Chapo Junior. Inoltre, il suo ultimo singolo estivo “amo amo amo” ha consolidato la sua posizione tra i nomi più interessanti della nuova scena urban. Con “Nun è over”, Le-one ritorna a un sound più crudo e street, pronto a colpire ancora una volta il cuore dei fan.

Un artista in continua ascesa

Le-one, all’anagrafe Gaetano Di Maio, nasce a Nocera Inferiore nel 2003. Cresciuto in provincia di Salerno, l’artista inizia il suo percorso artistico giovanissimo, avvicinandosi prima al mondo dei graffiti e dello skateboard, e poi al rap, a cui si dedica con passione fin dall’età di 13 anni. Il successo arriva con il brano “Addo staje”, che gli regala visibilità su scala nazionale. A luglio 2024 pubblica il singolo “amo amo amo” e a settembre collabora con El Chapo Junior e Christian Liguori nel brano “Tutt’ok”. Con milioni di ascolti e visualizzazioni, Le-one si afferma come uno dei nomi più promettenti della scena rap campana e italiana.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.