Home News Loredana Bertè ricoverata: concerto a Roma rinviato

Loredana Bertè ricoverata: concerto a Roma rinviato

by Angelo Fasolo
0 comment

Loredana Bertè ricoverata, posticipato il concerto di Roma al Teatro Brancaccio

L’11 marzo al Teatro Brancaccio di Roma doveva svolgersi un attesissimo concerto di Loredana Bertè, ma purtroppo un imprevisto ha colpito la cantante, costringendo il suo staff a comunicare l’annullamento dell’evento.

La notizia del ricovero della celebre artista è giunta inaspettata, lasciando i fan con il cuore in mano. Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale rilasciato dallo staff di Bertè, il motivo del ricovero è un improvviso dolore addominale che ha reso impossibile per la cantante salire sul palco.

La Bertè, che già si trovava nella capitale da domenica, aveva manifestato grande entusiasmo e attesa per questo concerto, desiderosa di esibirsi di fronte al suo pubblico romano, che non vede l’ora di accoglierla.

Tuttavia, il destino ha voluto diversamente e il concerto è stato posticipato al 15 maggio 2024. Una notizia che ha destato un misto di delusione e comprensione tra i suoi sostenitori, desiderosi di vederla esibirsi ma consapevoli che la salute dell’artista è prioritaria.

L’annuncio del rinvio è stato accompagnato dall’assicurazione che i biglietti già acquistati saranno validi anche per la nuova data fissata, garantendo così ai fan la possibilità di mantenere intatti i loro piani. Inoltre, coloro che non potranno partecipare il 15 maggio avranno la possibilità di richiedere il rimborso del biglietto.

Questo imprevisto non solo ha sconvolto i piani dei fan, ma ha anche evidenziato quanto sia importante la salute e il benessere degli artisti, anche in mezzo alla frenesia del mondo dello spettacolo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Loredana Bertè, i suoi sostenitori inviano tutto il loro affetto e sostegno all’indimenticabile interprete, augurandole una pronta guarigione e sperando di poterla presto vedere nuovamente sul palco, in tutta la sua energia e vitalità.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.