Home Ultime Uscite Mara Sattei Annuncia il Nuovo Singolo “SOLO GUAI”

Mara Sattei Annuncia il Nuovo Singolo “SOLO GUAI”

by Angelo Fasolo
0 comment

Raccontando di amori tormentati, Mara Sattei incanta con ritmi estivi e leggeri

Oggi, Mara Sattei ha svelato il suo nuovo singolo “SOLO GUAI”, un brano che promette di essere uno dei tormentoni dell’estate. Disponibile per il pre-save al link https://presave.umusic.com/sologuai, “SOLO GUAI” sarà rilasciato ufficialmente venerdì 14 giugno sotto le etichette Island Records e Universal Music.

Un Ritornello Incalzante e un Amore che Fa Male

“SOLO GUAI” racconta una storia d’amore mai davvero finita, una relazione che continua a portare guai e dolore. Mara Sattei canta nel ritornello: “E mi chiedo sarà per questo che l’estate io la detesto, come te del resto”. Queste parole restano impresse nella mente, evocando la sensazione di un amore tormentato che si trascina nel tempo.

Una Bachata dai Toni Leggeri

Il nuovo singolo è una bachata dai toni leggeri, perfetta per le sere estive. Evoca immagini di aperitivi al tramonto in spiaggia e amori fugaci che bruciano in fretta. Il sound inconfondibile di Mara Sattei è esaltato dalla produzione di Nicola Lazzarin (Cripo) e Alessandro Donadei (Dona).

Il Ritorno dopo il Successo di “TEMPO (All the things she said)”

Mara Sattei torna con “SOLO GUAI” dopo il successo di “TEMPO (All the things she said)”, un brano che ha fatto rivivere l’iconica canzone delle t.A.T.u. Questo nuovo singolo segue anche “Mare Aperto” e “Piango In Discoteca”, in cui l’artista ha esplorato una sonorità elettronica più marcata.

Una Carriera in Ascesa

La carriera di Mara Sattei è iniziata a soli 13 anni e, da allora, ha conquistato importanti traguardi con collaborazioni di prestigio e numerose certificazioni, tra cui 17 dischi di platino e 3 dischi d’oro. Ha collaborato con artisti di spicco come thasup, Coez, Lous and the Yakuza, Carl Brave, Giorgia, Fedez, TANANAI ed Ernia.

Un 2023 Ricco di Emozioni

Il 2023 è stato un anno di grandi emozioni per Mara Sattei, segnato dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Duemilaminuti”, certificato doppio platino, e un lungo tour estivo nei migliori festival italiani. La firma con Island Records ha segnato una nuova fase della sua carriera, culminata con il rilascio dei singoli “Tasche”, “Piango In Discoteca”, “Mare Aperto” e “TEMPO (All The Things She Said)”.

Un’Artista Versatile e Innovativa

Mara Sattei è conosciuta per la sua capacità di unire pop e urban, tradizione e innovazione. La sua musica è caratterizzata da semplicità, freschezza e una grande trasversalità. Con “SOLO GUAI”, l’artista continua a dimostrare la sua versatilità e il suo talento nel creare brani che restano impressi nella mente e nel cuore.

Preparatevi a vivere un’estate all’insegna della musica di Mara Sattei con il suo nuovo singolo “SOLO GUAI”, disponibile dal 14 giugno.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.