Home News Marco Mengoni ed Elodie

Marco Mengoni ed Elodie

Insieme per il tormentone estivo?

by Angelo Fasolo
0 comment

“La collaborazione tra i re delle radio: Marco Mengoni ed Elodie insieme per il tormentone estivo dopo l’Eurovision”

Secondo quanto riportato dal sito davidemaggio.it, quest’anno la coppia composta da Marco Mengoni ed Elodie sarà una forte contendente al trio formato da Fedez, Annalisa e J-Ax per la conquista della vetta delle classifiche estive con i loro tormentoni.

In un recente articolo, Davide Maggio ha spoilerato due importanti collaborazioni che si aggiungono a quelle già note tra Marz e Zef con Elisa e La Rappresentante di lista, e Mr. Rain con Sangiovanni.

Di recente, Marco Mengoni ha pubblicato la tracklist del suo nuovo album “Materia (Prisma)”, mantenendo segreti tre brani, probabilmente compresi tra le tre collaborazioni presenti nell’album, tra cui il singolo estivo realizzato in collaborazione con Elodie.

Marco Mengoni ed Elodie 1

Questa coppia d’eccezione potrebbe facilmente conquistare l’estate 2023 con la loro prima collaborazione, grazie alla popolarità di entrambi gli artisti sulle radio italiane. In particolare, Mengoni è molto amato dalle radio italiane e ha già dominato le classifiche due anni fa con la sua canzone “Ma stasera”.

Elodie, d’altra parte, è considerata una vera regina delle radio italiane grazie ai suoi singoli lanciati negli ultimi tre anni, che hanno costantemente raggiunto la prima posizione della classifica EarOne, come confermato in un recente articolo del sito davidemaggio.it.

Entrambi gli artisti hanno anche due importanti impegni imminenti. Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, e attualmente la sua canzone “Due vite” è al secondo posto per il numero di streaming su Spotify tra i brani in gara. Elodie, invece, terrà il suo primo grande concerto al Forum di Assago, che è già sold out.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it