Home Ultime Uscite “Mosaico” il nuovo album di Andrea Sannino

“Mosaico” il nuovo album di Andrea Sannino

by Angelo Fasolo
0 comment

Il disco è accompagnato da contenuti speciali realizzati con la realtà aumentata disponibili sulla nuova app “ANDREA SANNINO”

E’ online in formato fisico che digitale “MOSAICO”, il nuovo album di ANDREA SANNINO (UànemaRecord).

Acquista  (https://soundfly.lnk.to/Mosaicop1) Ascolta (https://bfan.link/mosaico-1)

In rotazione radiofonica “MAI SENZA ‘E TE” feat. MARIO BIONDI, il secondo singolo estratto dall’album del cantautore partenopeo.

 

“Andrea Sannino afferma: «Il napoletano non è un dialetto, ma una lingua universale a mio parere. È comprensibile nell’animo anche per chi non è italiano. Ed è per questo motivo che ho espresso il desiderio di duettare con un artista di calibro internazionale come Mario Biondi, un siciliano che ama Napoli. Siamo abituati ad ascoltare la voce di Mario in lingua inglese, quindi sentirlo cantare in napoletano è straordinario. Sono onorato che mi abbia affiancato in questo progetto».

 

“MOSAICO” è un progetto discografico composto da 20 brani e suddiviso in due parti, la prima delle quali sarà pubblicata domani, mentre la seconda uscirà prossimamente. I primi 10 brani contenuti nel primo disco traggono ispirazione da una serie di ricordi, viaggi, amori, storie di vita e momenti poetici. Prodotto da Andrea Sannino stesso e arrangiato da Mauro Spenillo, il disco vanta la partecipazione di Clementino (in “Oro”), Franco Ricciardi (in “Te voglio troppo bene”), Gigi Finizio (in “Nu raggio ‘e sole”) e Mario Biondi (in “Mai senza ‘e te”).

“Andrea Sannino dichiara: «Ho scelto “Mosaico” come titolo perché in questo album ci sono i pezzi che mi compongono, le sfumature che mi colorano e i frammenti della mia vita che insieme formano l’Andrea di oggi. Ognuno di essi è importante, fondamentale. L’esperienza, la strada, la musica, la famiglia, il pubblico, ognuno di questi rappresenta una storia alla quale non posso associare un solo genere o colore, poiché tutti fanno ugualmente parte di me. Ognuno di noi è un mosaico di emozioni».

Andrea Sannino

Attraverso la nuova app “ANDREA SANNINO”, disponibile da domani su Google Play e App Store, sarà possibile accedere a una serie di contenuti speciali realizzati con la tecnologia della realtà aumentata.

Ecco la tracklist dell’album “Mosaico”:

“Ammore”,”Nu raggio ‘e sole” con Gigi Finizio, “Ce vuò tu”, “Te voglio troppo bene” con Franco Ricciardi, “1985”, “Oro” con Clementino, “Nu juorno ‘e cchiu”, “Doje parole cu mme”, “Pe’ sempe”, “Mai senza ‘e te” con Mario Biondi.

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.