Home News Nicki Minaj torna in Italia dopo 9 anni con il Pink Friday 2 World Tour

Nicki Minaj torna in Italia dopo 9 anni con il Pink Friday 2 World Tour

by Angelo Fasolo
0 comment

Nicki Minaj torna in Italia: il ritorno della regina del rap con il Pink Friday 2 World Tour

Dopo una lunga attesa, la regina del rap Nicki Minaj farà finalmente ritorno in Italia per un’unica data, segnando il suo trionfale comeback dopo nove anni. Il “Pink Friday 2 World Tour” farà tappa a Milano il mercoledì 3 luglio 2024 presso la prestigiosa sede della Fiera Milano Live.

Nicki Minaj, il cui vero nome è Onika Tanya Maraj, ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop degli ultimi 15 anni con il suo stile unico e la sua straordinaria presenza sul palco. Con una carriera che spazia dalla corista emergente al fenomeno internazionale, Nicki ha costantemente ridefinito il panorama dell’hip-hop, consolidando il suo status di icona della musica contemporanea.

Il tour segna l’occasione perfetta per i fan italiani di riabbracciare l’artista e di rivivere alcuni dei momenti più memorabili della sua carriera. Da “Pink Friday” del 2010 a “Queen” del 2018, passando per i successi di “The Pinkprint”, Nicki Minaj ha collezionato numerosi dischi di platino in tutto il mondo e ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi dell’industria musicale, tra cui Eminem e Drake.

Il 2023 ha visto l’uscita del tanto atteso quinto album di Nicki, “Pink Friday 2”, anticipato dal singolo “The Last Time I Saw You”. Inoltre, la sua recente diss track “Big Foot”, rilasciata a sorpresa il 29 gennaio 2024 in risposta a Megan Thee Stallion, ha confermato il suo status di artista senza paura di affrontare le sfide e di esplorare nuovi territori musicali.

L’evento è reso possibile grazie alla partnership con Radio 105, che si unisce all’entusiasmo generale per il ritorno di Nicki Minaj in Italia.

I biglietti per il concerto saranno disponibili online e presso i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 12:00 di oggì 22 febbraio 2024. Si raccomanda ai fan di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali ufficiali indicati per evitare eventuali inconvenienti o rischi.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.