Home Tour Nino D’Angelo: nuove date e biglietti disponibili a Bari ed Eboli per il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80”

Nino D’Angelo: nuove date e biglietti disponibili a Bari ed Eboli per il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80”

by For Music Magazine
0 comment

Dopo il successo del concerto allo Stadio Maradona di Napoli, Nino D’Angelo annuncia nuove date a Bari e Eboli per il tour “I Miei Meravigliosi Anni ’80”

Nino D’Angelo torna a esibirsi dal vivo nei principali palasport italiani con il tour “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80… e non solo!“. L’attesa per il ritorno sul palco dell’amatissimo artista napoletano è alle stelle, e per soddisfare la domanda crescente di biglietti, sono state aggiunte due nuove date al tour: il 1° dicembre al PalaFlorio di Bari e l’8 dicembre al PalaSele di Eboli.

BIGLIETTI DISPONIBILI QUI



I biglietti per le nuove date sono già disponibili da oggi, martedì 1 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Il tour, prodotto da Trident Music, rappresenta un’occasione unica per rivivere le grandi emozioni della musica anni ’80, con cinque date imperdibili in cui Nino D’Angelo eseguirà i suoi più grandi successi, trascinando il pubblico in un viaggio musicale fatto di ricordi, passione e nostalgia.

Calendario delle date del tour:

  • 30 novembre – PalaFlorio di Bari – SOLD OUT
  • 1 dicembre – PalaFlorio di Bari – NUOVA DATA
  • 5 dicembre – Unipol Forum di Assago (Milano)
  • 7 dicembre – PalaSele di Eboli (Salerno) – SOLD OUT
  • 8 dicembre – PalaSele di Eboli (Salerno) – NUOVA DATA

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle prevendite, è possibile consultare il sito ufficiale di Trident Music al link: tridentmusic.it.



Un tour dedicato agli anni ’80 e ai grandi successi di Nino D’Angelo

“I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80… e non solo!” non è solo un concerto, ma una vera e propria celebrazione dei brani che hanno segnato un’epoca e che hanno accompagnato intere generazioni. Tra i pezzi più amati in scaletta ci saranno “A’ Discoteca”, vero e proprio inno delle serate in discoteca degli anni ’80, “Popcorn e Patatine”, colonna sonora dell’omonimo film che racconta un amore spensierato, e “Maledetto Treno”, una ballata toccante dal testo emozionante. Inoltre, non mancherà “Napoli”, recentemente consacrato come l’inno ufficiale della squadra partenopea, un omaggio alla città e ai suoi tifosi.

Un artista tra musica, cinema e teatro

Nino D’Angelo è un artista a tutto tondo che, nel corso della sua lunga carriera, ha saputo imporsi non solo come cantante, ma anche come attore e musicista. Il suo percorso artistico, iniziato nel 1976, è costellato di grandi riconoscimenti, tra cui sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film “Tano da morire” di Roberta Torre. Inoltre, D’Angelo è stato co-conduttore del DopoFestival nel 1998 e ha ricoperto il ruolo di direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Napoli.

Tra i momenti più significativi della sua carriera, va ricordato anche il concerto al prestigioso Teatro San Carlo di Napoli, dove ha reso omaggio a Sergio Bruni, una delle icone della canzone napoletana. A suggellare il suo legame indissolubile con Napoli e il suo popolo, un murales dell’artista Jorit a San Pietro a Patierno, il quartiere dove è nato, commissionato dagli stessi abitanti in segno di riconoscenza per l’artista che ha sempre raccontato la vita e le emozioni del popolo napoletano.

Con “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80… e non solo!”, Nino D’Angelo si prepara a far vivere al suo pubblico una serata indimenticabile, all’insegna della buona musica e dei ricordi, confermandosi ancora una volta come uno degli artisti più amati e influenti del panorama musicale italiano.

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.