PETIT feat. SLF e Fred De Palma: Una nuova Versione Energica “MAMMAMÌ RMX”
PETIT torna a sorprenderci con una nuova uscita. Da oggi, venerdì 12 luglio, è disponibile “MAMMAMÌ RMX” feat. SLF e Fred De Palma, pronto a diventare la colonna sonora di questa estate.
Questa nuova versione di “MAMMAMÌ”, che già ci ha fatto ballare nei mesi scorsi, si arricchisce della presenza della SQUAD più in voga d’Italia e dell’artista che ha portato per primo la latin music nel panorama mainstream italiano. Un mix esplosivo che promette di scatenare ancora di più il pubblico, grazie alle barre infuocate di SLF e Fred De Palma, pronti a incendiare le piste e regalarci momenti indimenticabili .
Guarda il video di “MAMMAMÌ RMX” qui:
Nel suo primo EP, ha raccolto i brani pubblicati negli ultimi mesi, da quelli presentati durante Amici23 agli inediti come “BROOKLYN”, eseguito all’inizio del programma per conquistare il banco, e “FERISCIMI”. La musica di PETIT è un viaggio tra le sue radici francesi e napoletane, con un flow che rispecchia una delle scene più prolifiche del panorama musicale attuale.
Tracklist di “PETIT” EP:
- TORNERAI
- MAMMAMÌ
- CHE FAI
- FERISCIMI
- GUAGLIÒ
- BROOKLYN
Sin dalle prime esibizioni, PETIT ha conquistato tutti con il suo talento e la sua autenticità. Questo primo lavoro discografico rappresenta il coronamento di un percorso che lo ha visto crescere e maturare, ma che è anche solo l’inizio di un’avventura ancora tutta da scrivere.
Chi è PETIT:
PETIT, nome d’arte di Salvatore Moccia, nasce nel 2005 da madre francese e padre napoletano. Inizia a scrivere canzoni a soli 13 anni, ispirandosi al rap italiano e internazionale, costruendo passo dopo passo una propria identità musicale. A luglio 2023 pubblica il suo primo singolo “Taki Taki” e da settembre partecipa alla 23^ edizione di Amici, impressionando Rudy Zerbi con l’inedito “BROOKLYN” e guadagnandosi un posto nella sua squadra. Durante il percorso nella scuola, PETIT ha rilasciato quattro brani: “CHE FAI”, “GUAGLIÒ”, “TORNERAI” e “MAMMAMÌ”, che hanno emozionato e fatto ballare i suoi fan. Il 17 maggio 2023 ha pubblicato il suo primo EP, consolidando il suo posto nel panorama musicale italiano.
L’estate 2024 si preannuncia ancora più calda con “MAMMAMÌ RMX”. Non perdete l’occasione di scatenarvi con PETIT, SLF e Fred De Palma e di vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento.