Una serata indimenticabile dedicata al Premio Carlo U. Rossi e alla vibrante scena artistica italiana
Lunedì 29 aprile, il Teatro Colosseo sarà il palcoscenico di un evento straordinario: il Premio Carlo U. Rossi. Questo prestigioso riconoscimento, dedicato alla memoria di uno dei più illustri produttori discografici italiani, celebra l’eccellenza e l’innovazione nel panorama artistico nazionale. L’edizione del premio 2024 è ospite del Torino Jazz Festival.
L’atmosfera del Teatro Colosseo si accenderà con la presenza di grandi ospiti, pronti a rendere omaggio alla memoria di Carlo U. Rossi e a celebrare il talento e la creatività che caratterizzano il panorama artistico italiano.
Quest’anno, il Premio Carlo U. Rossi accoglierà un cast di eccezionali ospiti, tra cui spiccano nomi di artisti di fama internazionale. Tra questi, potremo apprezzare le performance di celebrità del calibro di Rocco Papaleo, Carolina di Domenico, Caparezza, Nina Zilli, Meg, Blue Supernova, Negrita, il Quartetto Emanuele Cisi e altri illustri special ospiti a sorpresa.

Premio Carlo U. Rossi ospiti
Sarà una serata all’insegna della musica, dell’arte e della cultura, in cui si celebreranno le diverse forme di espressione artistica che caratterizzano l’Italia contemporanea.
L’evento sarà un’opportunità unica per apprezzare il talento di artisti di calibro internazionale, in un’atmosfera di festa e condivisione che renderà questa serata indimenticabile per tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare.
Il Premio Carlo U. Rossi rappresenta un’occasione straordinaria per celebrare l’eccellenza artistica italiana e per onorare la memoria di uno dei suoi più grandi talenti. Un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica e della cultura italiana.