In collaborazione con Universal Music Italia, RDS offre la possibilità di assistere a un concerto esclusivo di Eminem durante il Gran Premio di Formula 1 negli Stati Uniti.
RDS, in collaborazione con Universal Music Italia, lancia una nuova ed entusiasmante iniziativa dedicata ai fan del leggendario rapper americano: RDS WORLD EXPERIENCE: EMINEM. In palio c’è la possibilità di volare negli Stati Uniti per assistere a un concerto esclusivo di Eminem, recentemente tornato sulla scena musicale con il suo ultimo album, The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). Questo nuovo lavoro ha immediatamente scalato le classifiche, raggiungendo la prima posizione della Billboard Chart degli album negli Stati Uniti, segnando l’undicesima numero 1 dell’artista nella prestigiosa classifica e registrando il debutto rap più alto dell’anno.
Dal 16 al 29 settembre 2024, gli utenti potranno iscriversi al contest attraverso il sito ufficiale di RDS – www.rds.it – per tentare la fortuna e vincere premi straordinari, tra cui il superpremio: un viaggio a Austin, in Texas, per assistere al concerto di Eminem durante il Gran Premio di Formula1 degli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre.
Come partecipare
Partecipare è semplice: basterà acquistare un qualsiasi formato fisico del nuovo album di Eminem tramite lo shop online ufficiale Universal Music Italia (shop.universalmusic.it). Con l’acquisto si riceverà via e-mail un codice univoco, da inserire nell’apposito form di partecipazione disponibile sul sito di RDS, previa registrazione. Tutti coloro che completeranno questo passaggio concorreranno all’estrazione finale per vincere un viaggio a Austin e la possibilità di vivere un evento indimenticabile, ascoltando dal vivo le nuove hit dell’artista.
Un concerto esclusivo durante il Gran Premio di Formula 1
Il vincitore del concorso, oltre a volare negli Stati Uniti, sarà accompagnato da uno speaker di RDS e la sua esperienza verrà raccontata in diretta sui canali social della radio. Il fortunato fan potrà ascoltare i brani dell’ultimo album di Eminem, tra cui Houdini, che ha battuto ogni record nelle classifiche mondiali, e il nuovo singolo in collaborazione con Jelly Roll, Somebody Save Me, in uscita nelle prossime settimane.
Premi per tutti
Per chi non acquisterà l’album, non mancano comunque opportunità di vincita. Sarà infatti possibile partecipare gratuitamente al contest sul sito RDS e concorrere all’estrazione di altri premi: per 10 fortunati vincitori ci saranno in palio articoli esclusivi del merchandising ufficiale di Eminem.
RDS: sempre in prima linea nell’intrattenimento
RDS, che negli ultimi anni ha già portato i suoi ascoltatori in giro per il mondo con le iniziative RDS World Tour, conferma con questo progetto il suo ruolo di pioniera nell’intrattenimento, regalando esperienze esclusive ai propri fan. L’iniziativa è accompagnata da una campagna di comunicazione multicanale che prevede una pianificazione radiofonica con spot dedicati, inserzioni stampa su testate nazionali e una capillare comunicazione out of home in 12 città italiane.
Un’occasione imperdibile per i fan di Eminem e per tutti gli ascoltatori di RDS che desiderano vivere un’avventura unica tra musica, sport e spettacolo!