RDS 100% Grandi Successi lancia un nuovo concorso che, con l’RDS World Tour, porterà i vincitori a vivere un’esperienza indimenticabile: assistere al concerto di Billie Eilish nel cuore dei Paesi Bassi
La grande musica e il viaggio tornano a incontrarsi grazie a RDS 100% Grandi Successi, che annuncia il nuovo RDS World Tour, l’evento esclusivo dedicato agli appassionati di musica live. Quest’anno, i fortunati ascoltatori dell’emittente avranno l’opportunità di volare con RDS ad Amsterdam, il prossimo 4 maggio 2025, per assistere a una delle tappe olandesi del tour mondiale di Billie Eilish, intitolato HIT ME HARD AND SOFT: THE TOUR.
Il concorso, attivo dal 21 ottobre al 18 dicembre 2024, permetterà ai partecipanti di vincere un viaggio esclusivo nella capitale olandese per assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Billie Eilish, star planetaria della musica pop e vincitrice di numerosi Grammy Awards, è in vetta alle classifiche con il singolo “Birds of a Feather”, tratto dal suo ultimo album Hit Me Hard and Soft.
Come partecipare al concorso?
Per avere la possibilità di vincere il super premio finale, basterà acquistare un qualsiasi formato fisico di Hit Me Hard and Soft attraverso lo shop ufficiale Universal. Gli acquirenti riceveranno via e-mail un codice univoco che potrà essere inserito nell’apposito form di partecipazione disponibile sul sito di RDS, previa registrazione.
Oltre al viaggio e al concerto, i vincitori avranno l’occasione di volare insieme ai conduttori di RDS, in un’esperienza che unisce musica, divertimento e condivisione. Chi non acquisterà l’album potrà comunque partecipare al concorso giocando sul sito di RDS, con in palio per 10 fortunati diversi articoli del merchandise ufficiale di Billie Eilish.
RDS 100% Grandi Successi continua a offrire ai suoi ascoltatori esperienze irripetibili attraverso il format RDS World Tour, che negli anni ha accompagnato i fan a concerti esclusivi di artisti come Lenny Kravitz, Imagine Dragons, U2 e Coldplay nelle più belle città europee.
“Siamo entusiasti di rilanciare l’RDS World Tour con una delle artiste più amate e iconiche della scena musicale contemporanea come Billie Eilish”, commenta Daniela Pozzessere, Responsabile Marketing di RDS. “Questo progetto rappresenta non solo la nostra passione per la musica, ma anche il desiderio di creare momenti indimenticabili per i nostri ascoltatori”.
Per promuovere il concorso, RDS ha pianificato una campagna multicanale che include spot radiofonici, inserzioni su testate nazionali, campagne televisive e comunicazione out of home in 11 città italiane.