Tiziano Ferro e Antonello Venditti elogiano Ultimo
Il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus è terminato. Il vincitore di questa 73esima edizione è Marco Mengoni con il suo brano Due Vite. Ultimo si posiziona al quarto posto in classifica.
Per il cantautore arrivano elogi da Tiziano Ferro e Antonello Venditti
Tiziano lascia un messaggio sui social:
«Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso»
Ultimo ha voluto condividere sulle sue Storie il messaggio . Ma gli elogi arrivano anche da Antonello Venditti, che lui stesso definisce un “padre” condividendo anche questo:
«Io c’ho un po’ di responsabilità su Nicolò perché la canzone l’ho voluta fortemente pure io. E trovo che sia un capolavoro: dovete ascoltarla molto, molto bene».
Lo stesso Ultimo, subito dopo il quarto posto nella kermesse aveva voluto parlare a tutti i suoi fan, e anche ai giornalisti, dal suo profilo Instagram:
«Fratelli miei vi voglio bene, grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo. Però almeno sta volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre. Altrimenti sarebbero stati cavoli loro, no vabbè dai sto scherzando».
Il messaggio di Ultimo dopo #Sanremo2023 pic.twitter.com/vqfcxsc5Zd
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 12, 2023
Il cantautore romano con la sua canzone Alba è riuscito a far innamorare il suo pubblico portando il brano nei primi posti in classifica.
CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI