Home News Sanremo 2023 Tiziano Ferro encomia Ultimo

Sanremo 2023 Tiziano Ferro encomia Ultimo

«Sei primo nei nostri cuori»

by Angelo Fasolo
0 comment

Tiziano Ferro e Antonello Venditti elogiano Ultimo

Il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus è terminato. Il vincitore di questa 73esima edizione è Marco Mengoni con il suo brano Due Vite.  Ultimo si posiziona al quarto posto in classifica.

 

Per il cantautore arrivano elogi da Tiziano Ferro e Antonello Venditti

Tiziano lascia un messaggio sui social:

 «Le classifiche sono ancora numeri. Tu sei al primo posto nel cuore di un oceano di gente. Zio T compreso»

Ultimo ha voluto condividere sulle sue Storie il messaggio . Ma gli elogi arrivano anche da Antonello Venditti, che lui stesso definisce un “padre” condividendo anche questo:

«Io c’ho un po’ di responsabilità su Nicolò perché la canzone l’ho voluta fortemente pure io. E trovo che sia un capolavoro: dovete ascoltarla molto, molto bene».

Lo stesso Ultimo, subito dopo il quarto posto nella kermesse aveva voluto parlare a tutti i suoi fan, e anche ai giornalisti, dal suo profilo Instagram:

«Fratelli miei vi voglio bene, grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai e questo lo sappiamo. Però almeno sta volta non faccio danni in conferenza stampa perché ci vanno solo i primi tre. Altrimenti sarebbero stati cavoli loro, no vabbè dai sto scherzando».

Il cantautore romano con la sua canzone Alba è riuscito a far innamorare il suo pubblico portando il brano nei primi posti in classifica.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI ARTICOLI

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.