Home News Sanremo Giovani 2024: Ecco i Nuovi Volti Pronti a Brillare sul Palco dell’Ariston

Sanremo Giovani 2024: Ecco i Nuovi Volti Pronti a Brillare sul Palco dell’Ariston

by Angelo Fasolo
0 comment

Sanremo Giovani 2024: Clara, Santi Francesi e BNKR44 pronti a brillare sul Palco dell’Ariston

Sanremo Giovani 2024 ha concluso la sua edizione con l’annuncio dei tre talentuosi artisti che si uniranno al prestigioso cast del prossimo Festival di Sanremo. Quest’anno, il trionfo è stato conquistato da Clara, la quale avrà l’opportunità di esibirsi a Sanremo 2024 insieme ai Santi Francesi e ai BNKR44. Questi talentuosi artisti avranno il privilegio di calcare il palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio, competendo per farsi conoscere dal vasto pubblico e potenzialmente emergere come la sorpresa indimenticabile della prossima edizione di Sanremo.

I vincitori

Clara entusiasma già il pubblico della musica italiana grazie ai suoi primi successi e a un seguito sempre crescente. La sua presenza sul palco dell’Ariston sarà un’attesa opportunità per esibirsi con “Diamanti Grezzi”. Inoltre, la sua partecipazione nella serie TV “Mare Fuori” ha contribuito a consolidare il suo nome nel panorama artistico.

Per i Santi Francesi, il cammino verso la celebrità è iniziato con la vittoria a X Factor nell’edizione del 2022. La loro performance di “L’Amore in bocca” promette di incantare e lasciare un’impronta indelebile durante il festival.

Già noti agli spettatori dell’Ariston, i BNKR44 faranno il loro ritorno sul palco dopo l’esperienza dello scorso anno. Il loro brano “Governo punk” sicuramente farà vibrare l’atmosfera e catturerà l’attenzione di un pubblico sempre più vasto

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it