Home Ultime Uscite Thasup torna con “URAGANO DAMN”: L’artista che scuote il panorama italiano

Thasup torna con “URAGANO DAMN”: L’artista che scuote il panorama italiano

by Angelo Fasolo
0 comment

Thasup, il 22enne che ridefinisce il suono moderno e domina le classifiche con “URAGANO DAMN”

Nel vibrante panorama della musica italiana, pochi artisti hanno inciso la propria impronta in modo così tangibile come Thasup.  A soli 22 anni, questo giovane prodigio ha saputo conquistare il cuore del pubblico e ottenere riconoscimenti incredibili nel mondo della musica.

Nonostante la sua ultima pubblicazione ufficiale risalga a marzo 2023, L’artista si è confermato tra i dieci artisti più ascoltati dell’ultimo anno secondo le classifiche di Spotify Italia. Questo dato, però, non è che l’inizio della storia. Oggi, come un uragano che si abbatte sulla scena musicale, thasup ritorna con il suo ultimo singolo “URAGANO DAMN“, un’esperienza musicale che cattura l’essenza dell’artista e trascina l’ascoltatore in un vortice di emozioni e suoni.

THASUP URAGANO DAMN

Conosciuto anche con lo pseudonimo yungest Moonstar, thasup ha recentemente presentato “SELEÇAO 07.07.2023”, prodotto da MILES, ampliando così la sua collezione di tracce iconiche. Quest’ultimo brano è giunto dopo l’uscita di “Dimmi Che C’è” feat. Tedua, un singolo che ha ulteriormente solidificato la sua presenza nel mondo della musica italiana.

Ma cosa rende thasup così speciale? Non solo la sua giovanissima età, ma anche il suo incredibile impatto nel settore musicale. Con due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video), L’artista ha dimostrato di avere un potere magnetico sul pubblico. Il suo primo album “23 6451” ha conquistato cinque dischi di platino, mentre il secondo “c@ra++ere s?ec!@le” ha raggiunto il triplo platino, consolidando la sua posizione di fenomeno musicale.

La carriera di thasup è adornata da un’impressionante lista di certificazioni – 20 dischi d’oro e 59 di platino – e da collaborazioni di rilievo, anche a livello internazionale. Nonostante la giovane età, thasup si è affermato come un artista multiforme, capace di mescolare e trasformare le tendenze musicali attuali, rendendole sue in modo unico e coinvolgente.

Con “URAGANO DAMN“, thasup conferma la sua posizione come uno degli artisti più promettenti e influenti della scena musicale italiana. Il suo impatto è tangibile, la sua musica un vortice di energia e creatività che continua a sorprendere e coinvolgere un pubblico sempre più vasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da thavide (@thasup)

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it