Home Ultime Uscite Tommaso Stanzani, esce con il suo nuovo singolo “M’ama non M’ama”

Tommaso Stanzani, esce con il suo nuovo singolo “M’ama non M’ama”

by Angelo Fasolo
0 comment

Tommaso Stanzani, il ballerino pluricampione che si trasforma in artista musicale: Esce l’8 dicembre con il singolo “M’ama non M’ama”  

Il talento non ha confini, e Tommaso Stanzani ne è la prova vivente. L’8 dicembre segna una nuova svolta nella sua carriera, con il lancio del suo singolo, “M’ama non M’ama”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo brano, anticipa l’Ep previsto per il 2024, è un’anteprima dell’esperienza musicale che l’artista sta per offrire al suo pubblico.

Prodotto presso il Mob Studio di Roma da Simone Poccia, “M’ama non M’ama” è il primo dei sei singoli che comporranno l’Ep di Stanzani. L’artista, autore dei suoi brani, si ispira alla sua vita e alle persone che lo circondano. “Sono un buon ascoltatore e in amicizia amo essere di aiuto, di supporto e anche di confronto”, ha dichiarato Stanzani, confermando come la sua musica sia il risultato di storie autentiche trasformate in note e parole.

La carriera di Tommaso Stanzani ha attraversato diverse fasi. Originario di Sant’Agata Bolognese, classe 2002, ha iniziato come un eccezionale pattinatore, conquistando titoli italiani ed europei nel pattinaggio. Tuttavia, la passione per la danza lo ha spinto a cambiare rotta nel 2016, abbandonando il pattinaggio per dedicarsi completamente alla danza. Ha ottenuto borse di studio prestigiose e ha intrapreso un percorso artistico presso la Naima Academy e la Experience Dance Company.

Il suo talento è stato notato in varie occasioni, come quando ha partecipato alla prima edizione de “Il Cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci su Rai 1 con la Experience Dance Company. Successivamente, è entrato nei casting di Amici, venendo scelto dalla Maestra Alessandra Celentano e arrivando fino alle puntate del serale.

tommaso stanzani

tommaso stanzani

Il 2021 è stato un anno di grande crescita per Stanzani: ha debuttato come attore nel cortometraggio “Passi di danza”, ha insegnato in stage di danza moderna e contemporanea, partecipazione a eventi di beneficienza e persino ricevuto l’attenzione di Ermal Meta, che lo ha selezionato come unico ballerino protagonista nel videoclip del brano “Stelle Cadenti” nel mese di agosto.

La sua versatilità non si ferma alla danza: ha sentito il bisogno di esprimersi anche attraverso la musica, debuttando con il singolo “Origami” nel marzo del 2022. Il brano, nato da un momento difficile vissuto da Stanzani, è un invito a non chiedere aiuto ea riconoscere le persone speciali nella propria vita.

Ora, con il prossimo singolo “Flor de Luna”, Stanzani si prepara a regalare al pubblico un’esperienza musicale dai sapori latini, lavorando con un team di autori di eccezione.

Tommaso Stanzani continua a dimostrare che il suo talento non conosce confini, spaziando dalla danza alla musica, portando con sé autenticità e passione in ogni sua creazione artistica.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.