Home Ultime Uscite Tony Boy: Il Ritorno con “Going Hard 3” e il Tour Club 2025

Tony Boy: Il Ritorno con “Going Hard 3” e il Tour Club 2025

by For Music Magazine
0 comments

Tony Boy torna con Going Hard 3 e annuncia il Tour Club 2025: un viaggio tra nuove sonorità e conferme nella scena rap italiana

Negli ultimi anni, Tony Boy ha confermato di essere una delle voci più interessanti e prolifiche della scena rap italiana. Dopo tre anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga, il 6 dicembre 2024 il rapper tornerà con “Going Hard 3”, il terzo mixtape della serie “Going Hard”, pubblicato con Warner Music Italy. Questo nuovo lavoro riprende un progetto che, fin dal primo capitolo, aveva segnato il percorso di Tony Boy, consacrandolo tra i talenti più promettenti del panorama rap nazionale.

“Going Hard 3”: Uno Stile Unico che Evolve

Da sempre Tony Boy è stato riconosciuto per la sua capacità di coniugare innovazione e continuità stilistica. In questo nuovo capitolo, l’artista esplora nuovi suoni, senza però perdere quella cifra stilistica che lo rende unico. “Going Hard 3” è anticipato dai singoli “Leanin'”, “Respiro”, “Il Tempo Cura”, “Cerchio” e la traccia “ETC” featuring Nardo Wick, frutto di una collaborazione con uno dei nomi emergenti più apprezzati della scena internazionale.

Con ogni progetto, Tony Boy ha dimostrato di saper mantenere alta l’attenzione del suo pubblico, esplorando temi personali e sociali, ma anche sperimentando con sonorità nuove che ampliano i confini del rap italiano. La sua capacità di adattarsi, rinnovarsi e al contempo rimanere fedele alle sue radici è ciò che continua a farlo risaltare tra le nuove generazioni di rapper.

Formati Disponibili e Pre-Order

“Going Hard 3” sarà disponibile in versione digitale e in diverse edizioni fisiche, tra cui CD standard e autografato, e vinile nero (anch’esso autografato), che è andato subito sold out dopo l’annuncio del pre-order. L’album è già pre-ordinabile tramite il sito ufficiale dell’artista (link al pre-order).



Tour Club 2025: Tony Boy nei Principali Club Italiani

Parallelamente all’uscita di “Going Hard 3”, Tony Boy ha annunciato il “Tour Club 2025”, prodotto da Vivo Concerti, che lo vedrà protagonista sui palchi dei club più importanti d’Italia. L’artista si esibirà dal vivo a partire dal 18 gennaio 2025, toccando varie città in un tour molto atteso dai fan, con diverse date già sold out. Ecco il calendario completo del tour:

  • Sabato 18 Gennaio 2025 — Milano, Fabrique (SOLD OUT)
  • Lunedì 20 Gennaio 2025 — Firenze, Teatro Cartiere Carrara
  • Mercoledì 22 Gennaio 2025 — Torino, Teatro della Concordia
  • Giovedì 23 Gennaio 2025 — Brescia, Teatro Clerici (SOLD OUT)
  • Domenica 26 Gennaio 2025 — Bologna, Estragon (SOLD OUT)
  • Martedì 28 Gennaio 2025 — Roma, Atlantico
  • Mercoledì 29 Gennaio 2025 — Roma, Atlantico (SOLD OUT)
  • Venerdì 31 Gennaio 2025 — Napoli, Casa della Musica
  • Sabato 1 Febbraio 2025 — Molfetta, Eremo
  • Lunedì 3 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox (SOLD OUT)
  • Mercoledì 5 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique (SOLD OUT)
  • Giovedì 6 Febbraio 2025 — Milano, Fabrique
  • Sabato 8 Febbraio 2025 — Padova, Gran Teatro Geox

I biglietti per il tour sono già disponibili online sul sito di Vivo Concerti (vivoconcerti.com) e presso i rivenditori autorizzati.

Tony Boy: Una Crescita Costante

Con “Going Hard 3” e il “Tour Club 2025”, Tony Boy non fa che ribadire il suo ruolo di primo piano nella nuova scena rap italiana. Continuando a pubblicare musica e a spingersi oltre i propri limiti, Tony Boy ha dimostrato di essere un artista capace di crescere e innovarsi senza perdere il contatto con le proprie radici.



 

You may also like

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.