Travis Scott: Il ritorno esplosivo del rapper americano in Italia
Dopo il trionfale successo dello scorso anno al Circo Massimo di Roma, Travis Scott è pronto a fare nuovamente vibrare l’Italia con la sua energia travolgente. L’acclamato rapper di Houston porterà il suo carismatico spettacolo in Italia il prossimo 23 luglio, con una tappa indimenticabile all’Ippodromo Snai La Maura di Milano.
Il concerto del 23 luglio sarà la data italiana più importante del “Utopia- Circus Maximus World Tour“, il tour europeo del rapper che ha già fatto impazzire il pubblico negli Stati Uniti. Dopo il clamoroso evento al “Circus Maximus” di Roma dello scorso anno, trasmesso in diretta streaming mondiale poco dopo l’uscita del suo album “Utopia”, Travis Scott ha deciso di fare ritorno in Italia, confermando così il suo legame speciale con il pubblico italiano.
I biglietti per questo imperdibile concerto saranno disponibili in pre-vendita per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 9 maggio. Per garantirsi l’accesso esclusivo alla pre-sale, basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
Travis Scott è noto per le sue performance adrenaliniche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico come pochi altri artisti. Con un repertorio che spazia dai suoi successi più celebri alle nuove hit dell’album “Utopia”, il concerto del 23 luglio promette emozioni intense e momenti indimenticabili per tutti i fan italiani.
Non perdete l’opportunità di assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Segnatevi la data: 23 luglio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, per un’esperienza unica con Travis Scott.