Future e Metro Boomin tornano con con l’uscita del primo album “WE DON’T TRUST YOU” e l’annuncio di un secondo in arrivo.
Il mondo del rap è in fibrillazione con l’uscita dell’album “WE DON’T TRUST YOU” della leggendaria coppia composta da Future e Metro Boomin. Ma la notizia non finisce qui: i due artisti hanno anche svelato i dettagli di un secondo album, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo.
L’album “WE DON’T TRUST YOU”, uscito oggi, rappresenta un ritorno alle radici, caratterizzato da un mix irresistibile di suoni cinematografici e musicalità demoniaca, l’album promette di conquistare nuovamente i cuori degli appassionati di rap di tutto il mondo.
Tracklist di “WE DON’T TRUST YOU”:
- “We Don’t Trust You”
- “Young Metro”
- “Ice Attack”
- “Type Sh*t” Feat. Playboi Carti & Travis Scott
- “Claustrophobic”
- “Like That” Feat. Kendrick Lamar
- “Slimed In”
- “Magic Don Juan (Princess Diana)”
- “Cinderella” Feat. Travis Scott
- “Runnin Outta Time”
- “Fried (She’s A Vibe)”
- “Ain’t No Love”
- “Everyday Hustle” Feat. Rick Ross
- “GTA”
- “Seen It All”
- “WTFYM”
- “Where My Twin At (Bonus)”
Un Secondo Album in Arrivo
Future e Metro Boomin hanno annunciato un secondo album in arrivo. Questo progetto aggiuntivo, previsto per il 12 aprile, promette di consolidare ulteriormente la loro posizione come una delle coppie più influenti e innovative nel panorama del rap mondiale.
La loro lunga storia di collaborazioni e successi, hanno dimostrato di avere una chimica musicale unica e indiscutibile. Da “Karate Chop” nel 2013 a “Jumpman” e “Mask Off”, la loro alchimia ha prodotto alcuni dei brani più iconici e influenti del rap moderno.
Con l’uscita di “WE DON’T TRUST YOU” e l’annuncio del secondo album, la coppia sembra pronta a continuare a sorprendere e a innovare, regalando ai fan nuovi e avvincenti capitoli della loro straordinaria storia musicale.