Home News 1MNEXT: Il Contest del Concerto del Primo Maggio Apre le Iscrizioni per gli Artisti Emergenti

1MNEXT: Il Contest del Concerto del Primo Maggio Apre le Iscrizioni per gli Artisti Emergenti

by Angelo Fasolo
0 comment

1MNEXT: Il Contest del Concerto del Primo Maggio Accoglie Nuovi Talenti

Sei un artista con il desiderio di esibirsi davanti a un vasto pubblico? Ecco la tua occasione! Il contest 1MNEXT, parte integrante del celebre Concerto del Primo Maggio, ha ufficialmente aperto le porte alle iscrizioni per gli artisti emergenti.

Organizzato con cura da iCompany e supportato da CGIL, CISL e UIL, questo evento è stato una rampa di lancio per talenti emergenti che ora spiccano nel mondo della musica. Nomi come La Rua, Il Geometra Mangoni, Incomprensibile FC e altri ancora hanno trovato il loro trampolino di lancio grazie a questa piattaforma.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di domenica 11 febbraio 2024. Qualsiasi genere musicale è benvenuto, tuttavia le “cover” non sono ammesse. L’iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente online tramite il sito 1mnext.primomaggio.net.

Il contest si articola in varie fasi: una selezione preliminare a cura della Direzione Artistica del Concerto del Primo Maggio sceglierà almeno 50 artisti per la fase successiva. Da qui, il pubblico sarà coinvolto: dal 5 al 31 marzo 2024, avrai l’opportunità di votare il tuo artista preferito online. Questi voti si sommeranno a quelli di una giuria di qualità, composta da esperti del settore, per determinare i finalisti.

La fase conclusiva sarà un momento di grande attesa: la Giuria di Qualità avrà il compito di selezionare i 3 artisti vincitori, i quali si esibiranno live durante il Concerto del Primo Maggio 2024. Questa sarà la tua occasione per brillare davanti a un vasto pubblico e farti conoscere nel panorama musicale emergente.

Il vincitore assoluto sarà proclamato durante il Concertone, il momento clou di questa esperienza indimenticabile nel mondo della musica emergente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: prepara la tua candidatura e seguici da vicino su 1MNEXT per vivere un’avventura straordinaria nel mondo della musica emergente!

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it